Cronaca

Aggressione in piazza Di Vagno, ferito un ventenne

La Redazione
Una pattuglia della polizia locale (foto di repertorio)
Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale mentre il giovane, soccorso dal 118 è stato portato in ospedale
11 commenti 9846

Serata movimentata in piazza Di Vagno. Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e ferito. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale mentre il giovane, soccorso dai volontari delle Ali del Soccorso è stato portato in ospedale. L'episodio è accaduto attorno alle 22.

venerdì 15 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 19:35)

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fr.lb
Fr.lb
2 anni fa

Che vergogna

Aldo
Aldo
2 anni fa

In barba alla processione dei misteri che cerca spiritualità e redenzione tra le vie cittadine di gente ormai trasformata in bestie… Oramai non c'è più limite a nulla… Ripeto una bella estinzione del genere umano, solo questa è la soluzione, non ci si salva più…

Aldo Cusanno
Aldo Cusanno
2 anni fa

Auguri per una guarigione alla vittima, sperando che non sia nulla di grave, coraggio , viviamo purtroppo in una società …..

franco
franco
2 anni fa

vogliamo aggiungere altro alla cruda cronaca?

Gino
Gino
2 anni fa

APPOST….

Angelo R.
Angelo R.
2 anni fa

Proprio verso le 20 dopo tanto ho messo piede in quella piazza, vi garantisco che non si respira una bella sensazione, lo percepisci nell'aria e lo vedi che c'è qualcosa che non va! La cosa triste è che nessuno fa niente per rimediare a questo clima di far west. Non c'è prevenzione, cosa stiamo ad aspettare, l'ennesimo morto?

Savino malcangi
Savino malcangi
2 anni fa

Ma come un paese così sicuro!!!?? Non c'è controllo e ognuno fa i cazzi propi.

Delusa
Delusa
2 anni fa

Ormai è diventata una piazza solo per grezzi. Non se ne salva uno… c’è una comitiva di spacciatori… che indefessamente lavora alla luce del giorno… ma i vigili, i carabinieri e la polizia non vede nulla???

Cittadino
Cittadino
2 anni fa

L'altra sera dopo tanto tempo mi feci una passeggiata da quelle parti e le facce che vidi in quella piazza zona fontana non erano certo rassicuranti…

S.B.
S.B.
2 anni fa

Mi è capitato tempo fa di proteggere due ragazzi in via Roma inseguiti da un individuo alterato, il bello che il paese deserto ho dovuto lasciare auto parcheggiare e rincorrere, (mi sarei preso una multa ZTL); in piazza una pattuglia della vigilanza un un operatore a bordo purtroppo non ha potuto far nulla,era andato via, i ragazzi per fortuna solo spavento.

Aldo lastella
Aldo lastella
2 anni fa

Visto che non è la prima volta a turno le nostre polizie possono presidiare la zona o no !!!!