Calcio

Casillo main sponsor del Bari calcio. De Laurentis: «Un’eccellenza internazionale al nostro fianco»

La Redazione
close
Conferenza stampa presentazione Molino Casillo main sponsor 2022/23
Casillo: «Vi affidiamo quanto di più prezioso abbiamo»
5 commenti 2322

Entrato nella famiglia dei top sponsor biancorossi nella corrente stagione sportiva, il gruppo coratino Molino Casillo sarà il main sponsor SSC Bari per la stagione '22-'23, quella che vedrà il ritorno dei "galletti" in cadetteria, oltre che per la rimanente parte della stagione corrente. La partnership è stata presentata oggi alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis, insime al presidente cda e ad Casillo Partecipazioni spa Pasquale Casillo, il vice presidente Molino Casillo Beniamino Casillo, il responsabile commerciale SSC Bari Daniele Quarto e, in collegamento, il direttore commerciale e strategie Vito Maurogiovanni.

«Felice e orgoglioso, al di là della promozione, comincia oggi un nuovo corso insieme ad una grande eccellenza del nostro territorio, un brand internazionale come Casillo che diventa il nostro main sponsor» ha detto il presidente De Laurentiis. «Continuiamo a costruire questo Bari, un passo alla volta, lo facciamo al fianco di una famiglia che, come la nostra, crede nei valori sani. Un calcio pulito, da riportare alle famiglie».

«Ci siamo avvicinati al Bari per gradi, siamo legati a questi colori da tempo, come tutta la nostra  famiglia» ha spiegato Casillo. «La famiglia Del Laurentiis si è presa questa grande responsabilità e noi siamo felici di essere al loro fianco. Il nostro marchio è quanto di più prezioso abbiamo e lo stiamo affidando nelle mani della famiglia di Luigi De Laurentiis con cui condividiamo valori, sportivi e non solo. Per noi è un passo non indifferente, non vogliamo solo esserci, ma esserci in maniera innovativa, attiva, per crescere insieme, noi, il Bari e il territorio tutto. Vorremmo scrivere una pagina nuova nel panorama delle sponsorizzazioni sportive. Ora godiamoci il momento, costruiamo un bel progetto, passo dopo passo, ma partendo da basi solide».

venerdì 8 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 20:15)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

speriamo che Casillo investa anche su corato ed i giovani della città e non solo sulle orme di una gran cassa mediatica

Feo
Feo
2 anni fa

Stam appost…….dalla farin o calcio.

Felix 68
Felix 68
2 anni fa

Complimenti alla famiglia Casillo è sempre Forza Bari

Gm
Gm
2 anni fa

Mi chiedo……..dovevamo andare fino a Bari a fare lo sponsor?e qualcosa per la nostra città non si poteva fare?

io
io
2 anni fa

Perfetto connubio tra due squadre vincenti!!!