Attualità

Domenica delle Palme, ecco il mercato festivo in edizione straordinaria

La Redazione
L'entusiasmo di Montaruli (Casambulanti): «occasione di recupero dei tanti mercati persi»
3 commenti 4339

Sarà una domenica delle Palme al mercato, quella del 10 aprile prossimo. Un mercato festivo in edizione straordinaria concesso dall’amministrazione comunale che ha recepito le richieste delle sigle di rappresentanza. Esulta Savino Montaruli di CasAmbulanti, firmatario della richiesta dell’associazione di categoria, che dichiara: «Grazie alla sensibilità del sindaco Corrado De Benedittis, all’impegno dello staff comunale in primis del comandante della Polizia Locale Giuseppe Loiodice, degli addetti Suap e di tutta la macchina organizzativa che ha accolto positivamente le richieste delle associazioni, domenica a Corato ci sarà una giornata di mercato con la quale cercheremo di offrire agli operatori un’opportunità di recupero delle tante giornate perse a causa delle avverse condizioni meteo. I consumatori e gli avventori avranno la possibilità di effettuare i loro acquisti anche in prossimità della Santa Pasqua. Creare opportunità di lavoro – conclude Montaruli – è un principio di valore dell’amministrazione comunale coratina ed anche questa volta ciò diventa esempio di buona politica e di ottimi rapporti istituzionali».

giovedì 7 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 mesi fa

Queste sono le priorità e le cose cui vincere facile per il nostro amabilissimo sindaco… Cisa' chiov' u' stess' d'menc… Altro che giorno festivo dedito allo shopping…

franco
franco
2 mesi fa

per Aldo…speriamo invece che non piova e tutti i malauguranti scoppino di sana invidia nel vedere i cittadini dirigersi al mercato incrementando un po l'economia locale

Lia Piccarreta
Lia Piccarreta
2 mesi fa

Leggo: “consentire ai consumatori ed avventori di poter fare acquisti in prossimità della Pasqua”. Sarebbe stato meglio fermarsi a: “per poter fare acquisti”. Punto. Perché chi crede nella Pasqua la Domenica delle Palme fa altro! Gli acquisti si possono fare anche di sabato!