Nella notte

Auto in fiamme in via Gorini. Famiglia bloccata in casa fino allo spegnimento dell’incendio

La Redazione
A causa del veicolo in fiamme, parcheggiato proprio accanto all'ingresso dell'appartamento, i residenti sono rimasti bloccati in casa, senza poter uscire
11 commenti 5661

Altra notte, altro incendio. Stavolta il "solito" rogo notturno è divampato intorno alle 4.30 in via Gorini, una traversa di via Castel del Monte. Le fiamme hanno distrutto una Volkswagen Golf, ridotta rapidamente a una carcassa fumante. Oltre alla comprensibile preoccupazione normalmente generata dall'incendio di un veicolo, minuti di paura sono stati vissuti da una famiglia che vive all'interno di un'abitazione al piano terra. A causa del veicolo in fiamme, parcheggiato proprio accanto all'ingresso dell'appartamento, i residenti sono rimasti bloccati in casa, senza poter uscire, fino a quando il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Corato.

La mappa degli incendi

mercoledì 6 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 mesi fa

Ce bella purcuari' d' pais' che siamo diventati… Ma scusate, giusto per capire, ma le forze dell'ordine stanno indagando su questi incendi ed i benedetti fuochi d'artificio serali o ormai regna l'assuefazione? E che diamine? Ma anche loro i primi (forze dell'ordine) non si sono rotti il ca@@o di sta faccenda che pare sia diventata na burla?! Boh! Chiedo sinceramente, senza mezzi termini… Ma anche per orgoglio personale non si riesce a debellare?

Pier Luigi
Pier Luigi
2 mesi fa

E come sempre a Corato “non vedo, non sento, non parlo”: da quando ci sono questi incendi di auto sembra di vivere in paese di cechi e sordomuti; eppure non saranno fantasmi ad appiccare tali incendi.

lo scontato
lo scontato
2 mesi fa

tutto apposto…..ormai è una caratteristica del nostro paese che venga incendiata almeno un auto a notte

Lucy
Lucy
2 mesi fa

Nn riesco a capire come mai nn vengono catturati questi imbecilli che di notte compiono queste azioni,sono anni che incendiano auto … possibile che la polizia nn riesca a prenderli?

franco
franco
2 mesi fa

la cartina di Corato ormai è piena trovate un altro modo per segnalare gli incendi

Ss
Ss
2 mesi fa

Scusate Militari potreste esercitare in Corato?Inveve che in quelli di torre di nebbia?😌🙄

Ss
Ss
2 mesi fa

Tentato omicidio.Altra aggravante se li arrestate.Denunciate famiglia!!!!!

dina di
dina di
2 mesi fa

Spero che la polizia della Repubblica scopra gli incendiari con la stessa tempestività con la quale scoprì il maramaldo che aveva osato rompere la maniglia dell'auto del signor Sindaco.

Ss
Ss
2 mesi fa

Quanta formalità’😂😂😂😂.La polizia.Punto.Invece mi auguro che L’esercito che si esercita(non so’a cosa)anzi lo so’,ma Mi astengo dal diffonderlo,possa essere inserito in un circuito di ronda quotidiana notturna,in aiuto alle forze dell’ordine.Il Sindaco puo’presentare questa richiesta?Agli organi competenti?O dobbiamo entrare in guerra e Non si Può’.Grazie Mille in anticipo per la risposta.😊

Uno Qualunque
Uno Qualunque
2 mesi fa

Fino alla fine qualcuno si farà “MALE” sul serio!

io
io
2 mesi fa

gli orari sono sempre gli stessi….ma non è che PER CASO sarebbe opportuno pattugliare il paese in quell'arco temporale, con autocivette, in borghese?