Attualità

Onoranze funebri Ancona: il team adatto ad un momento difficile

La Redazione
Onoranze funebri Ancona: il team adatto ad un momento difficile
Taffo Funeral Services è una delle realtà di onoranze funebri fra le più rinomate e serie d'Italia per ​affidarsi a persone che della sensibilità e dell'umanità hanno fatto il loro obiettivo principale
scrivi un commento 92

La lucidità nei momenti di dolore viene meno: e quale momento potrebbe essere più doloroso della perdita di una persona cara? Purtroppo esistono tante realtà di truffatori che approfittando di momenti come questi, sfruttano il dolore dei parenti della persona che è venuta a mancare per accaparrarsi soldi.

Per questo è fondamentale avere la prontezza di affidarsi a persone che della sensibilità e dell’umanità hanno fatto il loro obiettivo principale: Taffo Funeral Services è una delle realtà di onoranze funebri Ancona fra le più rinomate e serie d’Italia.

Con oltre settanta anni di esperienza e tantissimi casi di successo alle spalle, il team in questione si è confermato negli anni come uno dei più affidabili di tutta la nazione, guadagnando sempre di più la fiducia dei clienti.

È difficile riuscire a pensare con razionalità ed obiettività quando si sta affrontando un periodo così complicato: per questo, Taffo, attraverso la squadra di consulenti e operatori, si farà carico di tutte le operazioni per l’organizzazione di un funerale perfetto.

Il successo delle onoranze funebri Ancona Taffo Funeral Services

Prima di essere un fenomeno social, celebre nel mondo digitale grazie alla perspicacia e alla brillantezza di un team di comunicazione eccezionale, Taffo è un’azienda fatta di persone che per più di settanta anni ha offerto un servizio legato al momento più triste della vita di ognuno, ovvero la morte.

Negli anni, l’azienda, è riuscita a creare delle offerte in grado di soddisfare le richieste di ogni tipologia di cliente, cercando di avere uno sguardo sempre orientato verso il futuro, avanguardista, ma senza tralasciare mai la tradizione.

I servizi offerti sono moltissimi e variano dalla semplice sepoltura tradizionale fino a riti molto più moderni e originali come la cremazione, la dispersione delle ceneri in mare o nei giardini del ricordo, oppure l’utilizzo delle ceneri della persona dipartita per la creazione di gioielli o per la particolare sintesi di un diamante che si può ottenere da esse. 

Il team viene in aiuto dei familiari anche per il disbrigo delle pratiche pre e post sepoltura (o cremazione): potrà essere di aiuto per richiedere i certificati e i permessi necessari come l’atto di morte, la richiesta di sepoltura, la richiesta di dispersione delle ceneri ecc…

In momenti così delicati è sempre meglio affidarsi a degli esperti per sbrigare queste impegni burocratici, così da non incorrere in errori che potrebbero allungare la trafila inutilmente.

lunedì 4 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:25)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti