Altri Sport

Danza sportiva, quattro ori ai campionati regionali per l’Acsd Euphoria

La Redazione
Danza sportiva
La società coratina ha portato a casa anche 4 argenti e 3 bronzi. Superata la fase regionale, ora tocca a quella nazionale, in programma al PalaGhiaccio di Catania dal 10 al 26 giugno
1 commento 1822

Dopo il successo della piccola Giulia Strippoli, lo sport coratino può annoverare altre campionesse regionali, questa volta nella danza sportiva. Domenica scorsa a Lucera si è svolto il campionato regionale della Fids, la Federazione Italiana Danza Sportiva, riconosciuta dal Coni. In pista le ragazze – tutte coratine – della Acsd Euphoria, guidate dalla maestra di ballo Mariaelena Lotito. 

Giulia e Ilaria L'Erario hanno portato a casa quattro ori nelle quattro specialità del latin style di coppia (samba, rumba, jive e cha cha cha). Inoltre sono arrivate in finale, su 38 atlete, nel "solo". Medaglie anche per Giada Manzi e Sara Strippoli (2 argenti e 2 bronzi nel "duo latin style") e per Giada Strippoli e Ylenia Mastrorillo (1 argento e 1 bronzo nel "duo latin"). Giada e Ylenia sono anche arrivate in semifinale, su 27 atlete, nel "solo". Nella categoria di gruppo, le atlete di Euphoria sono arrivate seconde. Superata la fase regionale, ora tocca a quella nazionale, in programma al PalaGhiaccio di Catania dal 10 al 26 giugno.

mercoledì 30 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 20:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
battafarano massimo
battafarano massimo
2 anni fa

Complimenti a tutte, veramente ammirevole il vostro impegno, spero che il tempo possa darvi ancora tantissime soddisfazioni formidabili come queste,non mollate mai.