Politica

Ad Antonella De Benedittis la delega per il Forum dei Giovani. I GD: «Disponibili a collaborare»

La Redazione
Il nuovo gruppo dirigente dei Giovani Democratici di Corato con i rappresentanti istituzionali
«Come abbiamo dimostrato più volte, abbiamo profondo rispetto per le istituzioni e non vogliamo perdere l'occasione di migliorare, nei fatti, la nostra città» dicono
2 commenti 604

La consigliera comunale Antonella De Benedittis ha firmato la delega per riattivare il Forum dei Giovani. A tal proposito i Giovani Democratici offrono la «disponibilità a collaborare per ricostituire questo importante strumento democratico».

«Noi Giovani Dem – si legge in una nota – ci siamo spesi fin dalla costituzione del nostro soggetto politico per l'attivazione, andando incontro all'amministrazione con mano tesa affinché si potesse veramente ricreare, insieme, quella piattaforma che consente una effettiva partecipazione. 

Come abbiamo dimostrato più volte, abbiamo profondo rispetto per le istituzioni e non vogliamo perdere l'occasione di migliorare, nei fatti, la nostra città. Siamo pronti, come abbiamo detto più volte, a sederci ad un tavolo per discutere, nel merito, di quello che c'è da fare per risollevare quel meccanismo politico/amministrativo che possa rimettere al centro il rilancio culturale tramite le politiche giovanili. Ringraziando e facendo gli auguri di buon lavoro alla Consigliera, già da subito offriamo la nostra disponibilità a collaborare per ricostituire questo importante strumento democratico».

mercoledì 30 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 20:41)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Al Sindaco piacciono le foto.Senza mascherina………E’meno male che la Pandemia non è finita………

Mandrake
Mandrake
2 anni fa

Ve che al sindaco piace mettersi in mostra, ultimamente lo vedo anche in occasione che ne vale la pena della sua presenza