Basket

Nmc, il destino in 40 minuti

La Redazione
Nmc
I coratini vincendo saranno sicuramente tra le prime 4, addirittura terzi se Vieste dovesse perdere il suo match, mentre perdendo potrebbero finire sesti
scrivi un commento 230

Ultimi verdetti in arrivo per il campionato di serie C Gold. Oggi alle 18 infatti si giocherà l'ultima giornata di regular season prima dei playoff e molte posizioni sono ancora da definire. Coinvolta anche la Nuova Matteotti Corato di coach Patella che sarà impegnata in trasferta contro l'Adria Bari in un match spareggio. Infatti i coratini vincendo saranno sicuramente tra le prime 4, addirittura terzi se Vieste dovesse perdere il suo match, mentre perdendo potrebbero finire sesti.

Una gara quindi da dentro o fuori, ottima preparazione per ciò che succederà ai playoff. Avversaria sarà l'Adria Bari, che al momento è quarta con 26 punti avendo vinto il recupero con Altamura mentre la Matteotti ha 24 punti. I baresi vogliono continuare nel loro momento positivo e vendicare la sconfitta subita a Corato quando la Matteotti fu perfetta e schiantò l'Adria col punteggio di 91-72. Un vantaggio importante anche in chiave doppio confronto.  Il roster barese può contare su giocatori come Rodriguez, Meistas e Ravelli, oltre che Buzzo e Ferraretti, agli ordini di un tecnico preparato ed esperto come Massimo Cazzorla.

domenica 27 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 21:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti