Attualità

Si è spento Domenico D’Introno, storico imprenditore di Corato

La Redazione
Il cordoglio dell'azienda annunciato via social
5 commenti 11476

Si è spenta oggi una delle figure più rappresentative della vivacità dell'imprenditoria coratina: Domenico D'Introno. L'annuncio della scomparsa è stato dato dall'azienda attraverso le proprie pagine social. Un post corredato da una foto che ritrae l'imprenditore coratino in compagnia dei suoi collaboratori in un momento conviviale, in occasione dell'ottantasettesimo compleanno dell'anziano imprenditore. «Vogliamo ricordarti così, nei momenti speciali che sei riuscito a donarci, nei gesti gentili che ci riservavi, in tutte quelle piccole cose che ti hanno reso grande. Chi resta nei cuori, vive per sempre» si legge sulla pagina Facebook.

Domenico D'Introno, imprenditore nel settore dell'arredo bagno, ha fatto del suo cognome un marchio conosciuto in tutta Italia. Oggi il suo testimone è stato raccolto dai suoi figli e l'impresa da lui fondata conta decine di dipendenti e punti vendita in diversi comuni della Puglia. Una Santa Messa in suo suffragio sarà celebrata domani, 26 marzo alle ore 16.15, nella chiesa dell'Incoronata. 

venerdì 25 Marzo 2022

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
3 mesi fa

ha dato possibilità a molti di lavorare questo è certo

Paolo Tota
Paolo Tota
3 mesi fa

Bravissima persona, Grand' Uomo…. mi dispiace tanto…❤

aldo bovino
aldo bovino
3 mesi fa

un esempio per chi volesse chiamarsi imprenditore!!!!!!!!

Giuseppe Loiodice
Giuseppe Loiodice
3 mesi fa

sin da quando ero bambino, mio padre mi portò a comprare i mattoni dal sig. D'Introno. Poi ho continuato ad essergli fedele.

Giuseppe Rutigliano
Giuseppe Rutigliano
3 mesi fa

Sono un ex impreditore che o eseguito dei lavori ai punti vendita. Il sig Ditrono x il breve tempo ce lo conosco dal primo impatto era e lo sara un imprenditore e persona da predere esempio. Che non esistono più.