Basket

Nuova Matteotti Corato, con Castellaneta per tornare a vincere

La Redazione
Una gara da vincere per avvicinarsi sensibilmente ai playoff, che sarebbero matematici in caso di successo e contemporanea vittoria di Monteroni contro Mesagne
scrivi un commento 130

Dopo la beffa all'overtime di giovedi contro Molfetta è già tempo di tornare sul parquet per la Nuova Matteotti Corato. Per la terz'ultima giornata di regular season infatti i coratini si recheranno a Castellaneta per affrontare i tarantini. Una gara da vincere per avvicinarsi sensibilmente ai playoff, che sarebbero matematici in caso di successo e contemporanea vittoria di Monteroni contro Mesagne.

Avversario quel Castellaneta che all'andata, all'antivigilia di Natale, espugnò il PalaLosito dopo una gara equilibrata con un canestro a fil di sirena. C'è voglia di ribaltare quel risultato e tornare al successo contro una squadra che non è nel suo miglior periodo di forma visto che ha perso le ultime 6 partite consecutive ed è reduce da un cambio di allenatore dopo l'esonero di Longobardi. Anche il roster tarantino è diverso da quello dell'andata con parecchi giocatori che sono andati via. In casa Corato partita particolare per Mascoli e Ianuale, ex tarantini alla loro prima esibizione sul parquet tarantino dopo il trasferimento a Corato. Arbitreranno il match i signori De Carlo di Lequile (Le) e Tornese di Monteroni (Le).

sabato 12 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti