Basket

Sfida alla capolista per la Matteotti Corato

La Redazione
Nuova Matteotti Corato
Ultimo turno infrasettimanale di regular season per la squadra coratina
1 commento 221

Ultimo turno infrasettimanale di regular season per la Nuova Matteotti Corato ed ultimo recupero dei match non giocati a gennaio causa covid. Stavolta si gioca il primo turno di ritorno e l'avversario non è dei più semplici per i coratini. Di fronte infatti, sulle tavole amiche del PalaLosito, giovedi alle ore 20 ci sarà la capolista Molfetta. Gara non facile per i coratini che però sono tornati a far punti con il doppio successo con Trani e Monteroni. Momento positivo e fiducia alle stelle per i locali, a quota 20 punti in classifica ed in lotta per i playoff dopo le ultime due convincenti prestazioni.

Di contro ci sarà invece un Molfetta che viene da una bruciante sconfitta interna nello scontro al vertice casalingo di domenica scorsa contro Corato. I ragazzi di coach Gallo mantengono la leadership ma è un ko duro da accettare e vorranno subito tornare al successo. Pericolo pubblico numero uno è sicuramente Buljan, fulcro e cannoniere molfettese che anche domenica ha segnato 39 punti, non riuscendo però ad evitare ai suoi la sconfitta. Accanto a lui un gran gruppo con giocatori esperti e di categoria tra cui Liso, Feruglio, Calisi, Delic, e l'intramontabile Orlando.

Una gara complicata ma nel basket tutto può accadere e non bisogna mai dare niente per scontato. Nella gara d'andata Molfetta ebbe largamente la meglio vincendo 95-72.  Arbitreranno il match i signori Menelao e Laterza di Mola di Bari .

mercoledì 9 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 22:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo
carlo
2 anni fa

Ragazzi questa e' la vostra occasione per andare oltre i vostri limiti…provateci e credeteci….ma soprattutto giocate col cuore e non sentirete la fatica…non soni invincibili