Attualità

A Palazzo di Città allestito un punto di aiuto umanitario per l’Ucraina

La Redazione
Manifestazioni contro la guerra in Ucraina
Da domani, 28 febbraio, il punto di raccolta sarà aperto dalle 16 alle 19. L'amministrazione fa appello a studenti, studentesse, persone volontarie, chiese e associazioni a collaborare
3 commenti 1751

Da domani, 28 febbraio, il Comune attiverà a Palazzo di Città un punto di aiuto umanitario ufficiale per raccogliere beni di prima necessità, medicine e attrezzature di primo soccorso, coperte e alimenti a lunga conservazione destinati alla popolazione ucraina. Il punto di raccolta sarà aperto dalle 16 alle 19. L'amministrazione fa appello a studenti, studentesse, persone volontarie, chiese e associazioni a collaborare nella gestione di questo punto di raccolta. Chi volesse dare una mano, può subito contattare l'ufficio di gabinetto del sindaco, al numero 080.9592265 o tramite l'email annalisa.mazzilli@comune.corato.ba.it .

«Invito tutta la cittadinanza a mobilitarsi per la pace e in aiuto del popolo ucraino» afferma il sindaco Corrado De Benedittis. «In modo particolare, ai più giovani, ragazze e ragazzi, chiedo di darci una mano a gestire il punto di raccolta, presso il Palazzo di Città e a organizzare, d'intesa con la comunità ucraina, georgiana e moldava, una manifestazione di piazza che, presumibilmente, si terrà giovedì prossimo, 3 marzo. È il momento di uscire dell'isolamento, rompere le troppe solitudini e sentirci comunità aperta e solidale».

domenica 27 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:04)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonima
Anonima
2 anni fa

Grazie grazie grazie.Ero gia’pronta per portare al centro raccolta di Bari.Mi auguro solo che venga davvero devoluto poi a questa povera gente.Noi ce la mettiamo tutta.

franco
franco
2 anni fa

forza ce ne è voluto di tempo diamoci una mossa

Annalisa L.
Annalisa L.
2 anni fa

Che strane queste iniziative e manifestazioni pacifiste che poi incitano alla guerra.