Attualità

A Palazzo di Città allestito un punto di aiuto umanitario per l’Ucraina

La Redazione
Da domani, 28 febbraio, il punto di raccolta sarà aperto dalle 16 alle 19. L'amministrazione fa appello a studenti, studentesse, persone volontarie, chiese e associazioni a collaborare
3 commenti 1693

Da domani, 28 febbraio, il Comune attiverà a Palazzo di Città un punto di aiuto umanitario ufficiale per raccogliere beni di prima necessità, medicine e attrezzature di primo soccorso, coperte e alimenti a lunga conservazione destinati alla popolazione ucraina. Il punto di raccolta sarà aperto dalle 16 alle 19. L'amministrazione fa appello a studenti, studentesse, persone volontarie, chiese e associazioni a collaborare nella gestione di questo punto di raccolta. Chi volesse dare una mano, può subito contattare l'ufficio di gabinetto del sindaco, al numero 080.9592265 o tramite l'email annalisa.mazzilli@comune.corato.ba.it .

«Invito tutta la cittadinanza a mobilitarsi per la pace e in aiuto del popolo ucraino» afferma il sindaco Corrado De Benedittis. «In modo particolare, ai più giovani, ragazze e ragazzi, chiedo di darci una mano a gestire il punto di raccolta, presso il Palazzo di Città e a organizzare, d'intesa con la comunità ucraina, georgiana e moldava, una manifestazione di piazza che, presumibilmente, si terrà giovedì prossimo, 3 marzo. È il momento di uscire dell'isolamento, rompere le troppe solitudini e sentirci comunità aperta e solidale».

domenica 27 Febbraio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonima
Anonima
4 mesi fa

Grazie grazie grazie.Ero gia’pronta per portare al centro raccolta di Bari.Mi auguro solo che venga davvero devoluto poi a questa povera gente.Noi ce la mettiamo tutta.

franco
franco
4 mesi fa

forza ce ne è voluto di tempo diamoci una mossa

Annalisa L.
Annalisa L.
4 mesi fa

Che strane queste iniziative e manifestazioni pacifiste che poi incitano alla guerra.