Spalla

Granoro per lo sport del territorio

La Redazione
Granoro per lo sport del territorio
Virtus Corato, Granfootball, Circolo Tennis Corato, Circolo Tennis Trani, Tennis Triggiano, Nuova Matteotti Corato, sono solo alcune delle realtà a cui l'azienda ha mostrato la propria vicinanza, sponsorizzando le varie discipline
2 commenti 375

Lo sport dilettantistico, con il sopraggiungere della pandemia, ha affrontato tempi difficili. Granoro, con convinzione e responsabilità ha offerto il proprio supporto a numerose associazioni sportive dilettantistiche di Corato e del territorio, consapevole di quanto lo sport sia elemento indispensabile soprattutto per le nuove generazioni, profondamente segnate dagli ultimi accadimenti. Virtus Corato, Granfootball, Circolo Tennis Corato, Circolo Tennis Trani, Tennis Triggiano, Nuova Matteotti Corato, sono solo alcune delle realtà a cui l’azienda ha mostrato la propria vicinanza, sponsorizzando le varie discipline. Granoro, sempre attenta a diffondere la cultura di una sana alimentazione, trova nello sport un ottimo alleato.

«Riteniamo che lo sport – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – possa essere un incredibile e piacevole veicolo per poter divulgare sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore la pratica sportiva. Attraverso il sostegno alle associazioni sportive inoltre desideriamo offrire un importante contributo allo sviluppo di realtà che si distinguono nel territorio al fine di favorire la ripresa della sana attività fisica di una considerevole parte della popolazione del territorio».

giovedì 24 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:12)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Inspiegabile
Inspiegabile
2 anni fa

Apprezzo tanto quanto fatto dal pastificio Granoro in merito allo sport coratino ma, al contempo, sono fortemente amareggiato sapendo che, nonostante i diversi inviti per questa stagione , il pastificio, ancora una volta, ha completamente trascurato l' USD Corato Calcio, prima squadra della nostra città e militante attualmente nel campionato di eccellenza pugliese. Mi domando, non crede nei progetti della società o c'è altro ? Capisco che abbiano preferito il Bari Calcio per questioni di marketing e di immagine (visibilità) ma, cara dottoressa Marina Mastromauro, un aiutino alla squadra della sua città lo può anche dare ,no? Staremo a vedere la prossima stagione!!

Gaetano Nesta
Gaetano Nesta
2 anni fa

Non solo le società sopra indicate, ma anche tante altre manifestazioni sportive, omaggiate con i prodotti del pastificio Granoro. Grazie