Politica

Consiglio comunale, si dimette Anna Carminetti. Al suo posto Gennaro Sciscioli

La Redazione
Anna Carminetti
Nella lettera di dimissioni, protocollata ieri a Palazzo di Città, si fa riferimento a «sopraggiunti impegni professionali e personali che non mi consentono di proseguire nell'impegno istituzionale»
7 commenti 760

La consigliera comunale di Italia in Comune, Anna Carminetti, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. Nella lettera, protocollata ieri a Palazzo di Città, si fa riferimento a «sopraggiunti impegni professionali e personali che non mi consentono di proseguire nell'impegno istituzionale». Già dalla seduta del consiglio comunale prevista venerdì 25 febbraio, al posto di Anna Carminetti (che ricopriva anche il ruolo di presidente della commissione cultura e istruzione) siederà in aula Gennaro Sciscioli, primo dei non eletti nella lista di Italia in Comune. L'ordine del giormo è infatti stato appositamente integrato con ulteriori due punti, ovvero "Comunicazione atti adottati" e "Surroga della Consigliera Comunale Carminetti Anna – dimissionaria. Accertamento dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità del Consigliere subentrante".

mercoledì 23 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:12)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Trecarte
Trecarte
2 anni fa

Changè la dame!

C.M.
C.M.
2 anni fa

Ad uno per volta..e quando ci finiremo??? Fate più bella figura se vi dimettete tutti insieme ..per prima lo facesse il Sindaco…

Coratino doc.
Coratino doc.
2 anni fa

Scricchiola ,la gondola scricchiola sempre più. Noooo il sindaco non si dimetterà mai. La sua sposa è la città,non avendone una. Lui si sente re in questi anni. Povr a nuu c'è de ca ma acchia' mo cie' ca s n vaun chiis.

elettore coratino
elettore coratino
2 anni fa

sotto a chi tocca!!!!!! nuovo giro nuova corsa

pasquale Zucaro
pasquale Zucaro
2 anni fa

praticamente una maggioranza a “rotazione”

Zio Antonio
Zio Antonio
2 anni fa

Quindi coratino doc sa già che questi se ne andranno e pensa già che troverà caos quindi o è un indovino o è un aspirante amministratore comunale. Però non sa che questi hanno trovato già il caos e che stanno cercando di sistemare qualcosa. Non sa nemmeno che i controllori dei piani alti continuano a controllare le cose fatte in passato e pare che ci siano diverse anomalie quindi…….

mest catall
mest catall
2 anni fa

Sicuramente una persona molto valida… ma con tutti i problemi seri che abbiamo in questo periodo…tantissimi…ce ne faremo una ragione…