Cronaca

Tensione nella 167: la Polizia ferma due giovani, gli amici protestano contro gli agenti

La Redazione
Tensione nella 167: la Polizia ferma due giovani
Nei confronti di alcune delle persone protagoniste di quegli attimi concitati è scattata la denuncia, mentre dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno
14 commenti 10500

La Polizia blocca due giovani sospettati di aver tentato un furto in un garage. Poi arriva un folto di gruppo di persone che protesta contro gli agenti. Scene cariche di tensione, quelle avvenute venerdì mattina in via Massarenti, immortalate anche in alcuni video che girano tra le chat saltando da uno smartphone all'altro. Secondo quanto è stato possibile ricostruire di quei concitati minuti, in piena mattina – poco dopo le 11 – un residente avrebbe chiesto aiuto a gran voce dopo aver visto qualcuno che stava tentando di rubare nel suo garage.

nn

Le urla hanno attirato l'attenzione di un'auto civetta del commissariato di Polizia che proprio in quel momento stava transitando nella zona 167. I due agenti a bordo, entrambi in borghese, sono scesi dall'auto e sono riusciti a bloccare i due giovani su cui gravavano i sospetti. Neppure il tempo di procedere con gli approfondimenti del caso che, nel giro di pochi minuti, sul posto è arrivato un gruppo composto da una decina di persone che, a muso duro, si è avvicinato ai poliziotti. Gli animi si sono subito scaldati con urla e grande tensione fino a quando è intervenuta un'altra volante della Polizia a dare man forte agli agenti. La calma è tornata, a fatica, dopo un buon quarto d'ora. Nei confronti di alcune delle persone protagoniste di quegli attimi concitati è scattata la denuncia, mentre dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno.

n

lunedì 21 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:20)

Notifiche
Notifica di
guest
14 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lucia soranno
Lucia soranno
2 anni fa

Scampia?….Ah no Corato, tutt'appost

Ss
Ss
2 anni fa

Lucia,lo vuole capire che nessun paese e’sotto controllo!Ma
Lasciamo stare ,un Sindaco da solo cosa
Puo’fare!Non dipende da lui se mancano le forze dell’ordine e le
Leggi garantiscono vitto,alloggio,lavoro e studio.!E pena felice!Non scrivete cavolate!Sicuramente questa gentaglia usufruisce pure del reddito di cittadinanza.Onore sempre alle forze dell’ordine!!!!!!!????????????????????????????????????????????????

Antonio57
Antonio57
2 anni fa

Con la giustizia italiana che salvaguardia i malfattori e non la gente onesta e lavoratrice e le forze di polizia, cosa pretendiamo… andrà sempre peggio…

Mike Ferri
Mike Ferri
2 anni fa

Ringraziate quelli che votano il pd, di questo stato di cose, e i giudici che condannano gli agenti che reagiscono……
Qui sarebbe opportuno un commento del decano del giornalismo, Emilio Fede:
Prego Direttore……

Io
Io
2 anni fa

Schifo totale!!

Marco van basten
Marco van basten
2 anni fa

Ma dove siamo arrivati

franco
franco
2 anni fa

forse è la prima volta che succede un tale avvenimento? ormai ci si dovrebbe essere abituati al tutto- speriamo che ai fatti seguano le conseguenze! altro non è dato di conforto alle persone civili e timorose delle Legge

dina di
dina di
2 anni fa

Colpevoli di tutto ciò sono la sinistra ( che protegge la delinquenza giudicandola espressione di malessere sociale) ed i magistrati ideologizzati, cioè quelli che perseguitano Berlusconi

catallino
catallino
2 anni fa

Non so se queste leggi garantiste sono state concepite dal PD o altri partiti. Sono anche convinto che chi va a votare non credo che voglia tutto questo. Queste porcherie di leggi vengono partorite dopo che i nostri politici vengono eletti, e cioè quando sono lì a Roma seduti al Parlmento. Tanto chi va sul campo non sono loro, ma la pattuglia sfigata di turno della Polizia, CC, P.M., che devono prendersi sputi, botte, minacce e talvolta anche pallottole, perchè la legge dice che non puoi sparare per legittima difesa se prima non vieni sparato (e magari ammazzato), non sia mai che a un delinquente gli prenda un infarto dallo spavento e poi lo si deve risarcire anche di tasca propria.

catallino
catallino
2 anni fa

Di fronte a questo decadimento della democrazia dove le forze dell'ordine vengono utilizzate a mò di carne da macello (vedi anche le manifestazioni), dico solo una cosa: ma perchè non li dotano di Taser, almeno in quel modo possono rendere inoffensivi i malintenzionati e portare a casa la pelle. Chiedo troppo?

franco
franco
2 anni fa

Ma non è che ad ogni episodio di delinquenza dopo ci tocca sopportare pure i predicozzi inconcludenti di chi approfitta dell'occasione per sparare la sua?

Aldo Cusanno
Aldo Cusanno
2 anni fa

Altri tempi non osavano comportarsi in quella maniera, anzi fuggivano per non essere coinvolti, della serie mitezza della pena. Oggi duro lavoro delle FFOO, anche per le riprese con i telefonini , ogni loro intervento viene ripreso e documentato, trasmettendo a tensione.

bau
bau
2 anni fa

Prima si fuggiva dalla polizia ora la nuova generazione è sfacciata anzi a questo passo succederà qualcosa di grave

Ss
Ss
2 anni fa

Cosa fareste voi se rivestivate la carica di Sindaco?Esprimetevi e spremetevi ????