Attualità

​Domani ginecologi all’hub per vaccinare neo mamme e donne incinte. Come prenotarsi

La Redazione
Hub vaccinale
Il vaccino verrà somministrato alla presenza di un team di ostetriche e di ginecologi
scrivi un commento 792

All'hub di Corato proseguono le vaccinazioni dedicata alle donne in stato di gravidanza e allattamento. La mattinata di domani, 12 febbraio, sarà infatti dedicata alle mamme e alle future mamme prenotate dalle 9 alle 12. Il vaccino verrà somministrato alla presenza di un team di ostetriche e di ginecologi.

nn

La giornata è stata fortemente voluta dal dott. Lucio Nichilo e organizzata dalla unità di ginecologia dell'ospedale Umberto I, d'intesa con il responsabile dell'hub cittadino dott. Vincenzo Mastandrea, la referente dell'hub dottoressa Anna Ferrero, con il supporto del consigliere delegato all'hub vaccinale, Giulio D'Imperio, e dell'amministrazione comunale. Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando al numero 080.3608569 fino alle 21.

nn

«È un segnale di attenzione alla cittadinanza e in particolare alle donne» commenta il sindaco, Corrado De Benedittis. «Ringrazio gli operatori della Uoc di ginecologia di Corato e invito tutte le future mamme a cogliere questa importante opportunità».

n

venerdì 11 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti