Cronaca

Caos su viale IV Novembre: donna dà in escandescenze e blocca il traffico

La Redazione
Caos su viale IV Novembre: donna dà in escandescenze e blocca il traffico
Per cercare di riportarla alla calma, sul posto sono intervenuti forze dell'ordine e vigilantes
2 commenti 17522

Veicoli in coda e traffico bloccato nel tardo pomeriggio di oggi su viale IV Novembre. All'altezza del semaforo posto all'incrocio con via Don Minzoni, una donna in evidente stato di alterazione si è seduta sulle strisce pedonali impedendo, di fatto, il transito dei veicoli per diversi minuti. Per cercare di riportare la donna alla calma, sul posto sono intervenuti forze dell'ordine e vigilantes.

n

venerdì 11 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Z.
Giuseppe Z.
2 anni fa

Forse è stato un segnale per dire all'amministrazione che molti cittadini sono stanchi del modo di gestire la viabilità. A due anni dal tentativo di guida della città, l' assessore all'annona e lavori pubblici non ha neanche abbozzato una risoluzione per quei veicoli puntualmente parcheggiati a ridosso dei semafori, con il tacito benestare della polizia municipale, incapace di multare chi, ogni giorno, parcheggia lungo i negozi presenti in zona, creando non poche difficoltà di circolazione. Come cittadini siamo stanchi di questa pseudo amministrazione poco votata alla praticità e risoluzione dei problemi, nonché ad una seria progettualità.

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Non ho capito il ruolo dei vigilantes o guardie giurate che dir si voglia. Il loro unico compito è la tutela dei beni privati mo ili o immobili, non hanno competenze in casi come questo.