Attualità

Covid, De Benedittis: «È iniziata la discesa»

La Redazione
L'hub vaccinale di Corato
«Con fiducia guardiamo avanti. È evidente - dice De Benedittis - che ormai si deve ridurre sul ricorso ai tamponi e dare l'impulso definitivo alle vaccinazioni»
1 commento 1006

«È iniziata la discesa. Dopo molte settimane, finalmente, si registra il segno "meno" sul numero delle persone positive al Covid che si riduce di 277 unità attestandosi a 2.015». A parlare è il sindaco De Benedittis dopo che il bollettino diffuso questa mattina ha reso noto il numero delle persone attualmente positive in città. Un numero ancora molto alto, ma che segna un'inversione di tendenza.

nn

«Abbiamo tenuto duro tenendo aperte scuole, teatro, cinema, attività commerciali e accelerando sulle vaccinazioni, nonostante da più parti si chiedesse di chiudere. Sono soddisfatto» prosegue il sindaco. «L'hub ha funzionato a pieno regime vaccinando nel mese di gennaio migliaia di persone. L'invito pressante a vaccinarsi, adesso, è per le donne in stato interessante. Dedicheremo loro un'ulteriore giornata ad hoc di cui daremo notizia. Con fiducia guardiamo avanti. È evidente – conclude De Benedittis – che ormai si deve ridurre sul ricorso ai tamponi e dare l'impulso definitivo alle vaccinazioni. Nel frattempo, nella tarda mattinata di oggi, ho fatto la terzadose. Ringrazio tutto il personale del nostro prezioso ed efficiente hub. Buon pomeriggio».

n

lunedì 7 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Ok!!!!!.Ma poi ricominciamo?Non cominciamo a dire alle capre che sono libere!Tanto saremo
Punto e a capo !