Attualità

Ufficio anagrafe, fino a marzo si entra uno alla volta

La Redazione
Dal 1° febbraio scorso
3 commenti 490

Nuove regole per l'ingresso negli uffici anagrafe e stato civile del Comune. Dal 1° febbraio scorso e sino al 31 marzo, l'accesso a questi servizi sarà consentito esclusivamente ad un utente per volta e per servizio previo controllo di green pass in corso di validità.

giovedì 3 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
4 mesi fa

Poi?

Aldo
Aldo
4 mesi fa

Quindi chi paga regolarmente le tasse e finanzia i servizi pubblici, per il semplice fatto che in sua coscienza non ha accettato di sottoporsi a vaccino o non vuole spendere altro denaro per fare tamponi, non può ricevere un rinnovo di carta di identità che le nostre care istituzioni hanno rimandato di due anni, anche se occorre per disbrigo di molte pratiche ormai. Prima hanno fatto oziare gli uffici pubblici, ora con questa altra banalità bypassiamo il dovere di prestazione servizio al pubblico. Già perché chi è vaccinato non diffonde il virus negli uffici pubblici… La nuova stagione delle leggi razziali è aperta signori e signore

Michele
Michele
4 mesi fa

Ricordo che in quel SALONE “esistevano” almeno 4 uffici per diverse esigenze,….allora uno si fa una coda fuori, sotto diverse difficoltà ambientali e di clima,……al turno finalmente entra e si sente dire che “l'ADDETTO A QUEL SERVIZIO” è assente…..