Attualità

San Sebastiano, domani al Sacro Cuore la Polizia locale festeggia il suo patrono

La Redazione
La celebrazione dello scorso anno
Come accaduto già lo scorso anno, a causa delle restrizioni Covid, non ci sarà il classico incontro istituzionale nella sala consiliare di Palazzo di Città
1 commento 594

Come ogni anno, il 20 gennaio, il Corpo della Polizia locale festeggia San Sebastiano che, da 65 anni, ne è patrono. La celebrazione si terrà domani, alle 18.30, nella parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. Come accaduto già lo scorso anno, a causa delle restrizioni Covid non ci sarà il classico incontro istituzionale nella sala consiliare di Palazzo di Città, ma verrà celebrata soltanto la messa. Saranno presenti il sindaco Corrado De Benedittis, l'assessore alla Polizia locale Adriano Muggeo e il comandante Giuseppe Loiodice.

n

mercoledì 19 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 22:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
2 anni fa

vorrei conoscere il santo patrono dei dipendenti dell'anagrafe, il santo patrono dei dipendenti dei servizi sociali, il santo patrono dei dipendenti dell'ufficio tecnico, il santo patrono dei dipendenti dello stato civile e poi quello della ragioneria, degli affari generali e dell'ambiente. dimenticavo anche quello dei dipendenti dell'ufficio scuola…, dei messi notificatori e dell'ufficio elettorale. grazie.