Il grafico

Coronavirus, record di casi in città: 1.642 attualmente positivi

La Redazione
È il numero più alto da marzo 2020, quando è scoppiata la pandemia. Il dato è praticamente raddoppiato dall'ultimo bollettino di 11 giorni fa
6 commenti 3409

Continua la rapida crescita dei contagi in città. Sono 1.642 gli attualmente positivi, il numero più alto da marzo 2020, quando è scoppiata la pandemia. Il dato è praticamente raddoppiato dall'ultimo bollettino, diramato 11 giorni fa, che segnava 874 casi. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, negli ultimi 10 giorni, sono stati registrati 952 nuovi casi e 184 guariti. Il totale dei positivi registrati dall'inizio della pandemia è 5.588, i guariti sono 3.853 e i deceduti sono 93.

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

mercoledì 19 Gennaio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
5 mesi fa

Neh uannah… Allora siamo zona rossa?! Ma ke dico…. Bordeaux…

Cittadino deluso
Cittadino deluso
5 mesi fa

Sindaco che aspetta a disporre l'obbligo di mascherina all'aperto??!! E ad ulteriori restrizioni come fanno in altri paesi?? Qui non ne usciamo più e i bambini dell'infanzia e primaria devono essere tutelati

Ss
Ss
5 mesi fa

I Sindaci dovrebbero unirsi per chiudere per die settimane le scuole.Non si puo’fare la coda alle farmacie,e tenete conto che ci stanno togliendo anche i medici!State a casa!

Ctarricone
Ctarricone
5 mesi fa

Sono solo le xonguenze della irresponsabilità dei nostri concittadini che pensavano si essere immuni purché in possesso del green pass! Infatti sale ricevimento piene sino all’inverosimile, pizzerie e ristoranti altrettanto, bar e dehors stracolmi! Quindi? Hai voglia a indossare le mascherine all’aperto se poi si è poco attenti in casa e fuori casa! E a Natale? Non ne parliamo! Pranzi, cene e cenoni a go-go!
E queste sono le xonseguenze!

Falco Maria
Falco Maria
5 mesi fa

Il prossimo carnevale, festicciole, esposizioni di grande banalità,
teatro, cose senza importanza consigliati da specialisti in vasi comunicanti faranno molti danni.
Tutto questo fa aumentare i contagi e in più si sciupano soldi pubblici

TONICO
TONICO
5 mesi fa

nessun controllo