Attualità

Sciopero dei trasporti, il 14 gennaio possibili disagi per bus e treni Ferrotramviaria

La Redazione
I lavoratori autoferrotranvieri del trasporto pubblico locale delle aziende operanti in Puglia, si asterranno dal lavoro il 14 gennaio, per 4 ore, dalle 8 alle 12
2 commenti 530

In adesione allo sciopero nazionale promosso da Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Faisa Cisal, Ugl  Autoferro per il 14 gennaio, i lavoratori autoferrotranvieri del trasporto pubblico locale delle aziende operanti in Puglia, si asterranno dal lavoro il 14 gennaio, per 4 ore, dalle 8 alle 12. Pertanto, in questa fascia oraria la programmazione delle corse potrebbe subire cancellazioni e/o variazioni.

mercoledì 12 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pendolare ESAURITO assai
Pendolare ESAURITO assai
5 mesi fa

Che novità !!! Ma di che si lamentano i signori della Bari Nord/ Ferrotramviaria S.P.A. (ma sono sempre loro, quelli degli aumenti dei biglietti/ abbonamenti ingiustificati, dei ritardi, delle corse soppresse all'ultimo minuto …. degli scioperi, dei treni che si fermano SOLO fino a Ruvo, e se sei di Corato, Andria o Barletta… sono cavoli tuoi…e il viaggio dura 3 ore e mezza !!!)… ?? Hanno TOTALE regime di MONOPOLIO e si lamentano pure ??? SE avessero CONCORRENZA vedevi …!!!

Il grillo parlante
Il grillo parlante
5 mesi fa

Disagi alla Bari Nord ??? Che novità…!!! ????