Un coratino di 50 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo – già noto alle forze dell'ordine in quanto sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e con precedenti di polizia in materia di stupefacenti – è stato riconosciuto ieri mattina da una volante del commissariato di Polizia di Corato mentre, in una via del centro, parlava con un'altra persona. Gli agenti si sono insospettiti e, dopo essersi appostati, hanno notato il 50enne mentre cedeva del materiale al suo interlocutore in cambio di denaro.
A scambio avvenuto, i poliziotti hanno fermato la persona che aveva appena ricevuto il materiale – un ventenne di Bitonto – e hanno verificato che si trattava di due involucri in cellophane contenente cocaina pagati 30 euro. Appurata la circostanza, gli uomini del commissariato hanno raggiunto il 50enne nella sua abitazione e, dopo averlo perquisito, hanno rinvenuto nella tasca dei suoi pantaloni 145 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Condotto in commissariato, l'uomo è stato arrestato e, su disposizione del magistrato di turno, è stato collocato ai domiciliari. L'acquirente è invece stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente.
…… sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e con precedenti di polizia in materia di stupefacenti …….. Condotto in commissariato, l'uomo è stato arrestato e, su disposizione del magistrato di turno, è stato collocato ai domiciliari.
PRATICAMENTE NA NAM FATT NUD!!! OGGI LE COMICHE……
… però era sorvegliato speciale con precedenti eh…
Sì, ma almeno aveva il super mega ultra green pass?
Gentaglia che rovina Corato, purtroppo.
così si creano dubbi e malpensieri nei cittadini che osservano le leggi.- bravo l'avvocato a farlo diciamo quasi scarcerare e diciamo confuso il magistrato di turno che evidentemente ha deciso il tutto come la solita routine magari scocciato certamente non attento ai precedenti ed alla situazione attuale del soggetto. ma tant'è abbiamo l'esempio di una procura ed un gip che non si parlano ed un bimbo viene ucciso…ai voglia a fare ispezioni cara Ministra tarallucci e vino
Se controllate quelle persone con il tenore di vita cambiato dall'oggi al domani con macchine nuove, vestiti e accessori firmati, ciclomotori, monopattini elettrici ecc. ecc. scoverete altre novità.
Anche perché questa gente non lavora ed anche se risulta occupata o con una attività alle spalle e perennemente in giro……..capisciammé!
Aaaaa se esisteva la legge del taglione????????????????????????????????????Due cose bisognava tagliare ????????????????????
in passato queste notizie avevano il loro “senso” ed “efficacia” quando riportavano gli estremi della persona arrestata e magari al top della privacy, una sua foto con tanto di striscia nera sugli occhi. era un pò la rivincita della società nei confronti dei delinquenti. sputtanamento generale. adesso mi chiedo, così articolata, quale sia la notizia? cosa ce ne facciamo di una notizia così? magari questo gentiluomo lo ritroviamo accanto a noi a prendere un caffè in un bar con nostra buona pace e sua allegria. …già noto alle forze dell'ordine… ma nn alla cittadinanza aggiungerei.
Ottimo lavoro da parte della Polizia
Rimandatelo al suo paese!
In questo caso non andrebbe data più la possibilità di reintegrare il soggetto……lavori pesanti a vita.aaaa c stai idd
Con molta probabilità,il tipo qui sotto è un collezionista di foto segnaletiche di persone sottoposte a fermo di polizia giudiziaria.
Che dire ognuno ha il proprio hobby…