Il grafico

Covid, mai così tanti contagi a Corato: gli attualmente positivi sono 874

La Redazione
Il drive through di Corato
Nell'ultimo bollettino del 30 dicembre scorso erano 309. Negli ultimi 10 giorni sono stati accertati 663 nuovi casi, 97 guariti e un decesso. Superato il picco di 694 casi registrato il 13 dicembre 2020
14 commenti 5463

In linea con quanto sta accadendo a livello nazionale, anche a Corato i contagi schizzano verso l'alto. La Asl Bari, tramite il Comune, fa infatti sapere che gli attualmente positivi in città sono 874, superando il picco di 694 casi registrato il 13 dicembre 2020. Nell'ultimo bollettino del 30 dicembre scorso erano 309. Negli ultimi 10 giorni sono stati accertati 663 nuovi casi, 97 guariti e un decesso. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, dall'inizio della pandemia (marzo 2020), in città sono stati registrati 4.636 positivi, 3.669 guariti e 93 deceduti.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

sabato 8 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 22:42)

Notifiche
Notifica di
guest
14 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
2 anni fa

come sempre la Protezione civile della Regione Puglia, o quello che resta, invia solo dati poco utili. Non sappiamo infatti quanti sono i contagiati asintomatici o con raffreddore.

cittadino
cittadino
2 anni fa

sinceramente non capisco, visto i suddetti dati poco confortanti, come mai il ns sindaco non ha ancora deciso per la mascherina obbligatoria all'aperto come fatto da altri sindaci, è una misura forse poco efficace però pur sempre utile

saponetta
saponetta
2 anni fa

il casino … il bordello tipico italiano … il caos, la personalissima cifra per cui siamo noti all'universo mondo, elevato alla sublime, spaventosa quintessenza … un'enorme ammasso di incapacità, inadeguatezze, incompetenze, deficienze (sia nel senso di deficere, mancare, sia nel senso di deficienza propriamente detta), false notizie, false certezze, indicazioni sbagliate, fake news, interessi privati, maneggi sospetti, paure, diffidenze, stupidità in concentrazioni mai viste prima. cè p-kkat … pov-r a nù e a l'figghje nuestr …

LOCKDOWN
LOCKDOWN
2 anni fa

A questo punto ci vorrebbe il LOCKDOWN per un paio di settimane…..

Michy
Michy
2 anni fa

Mo se ne vengono i fatti. Tiri il totale è noi c’è ne andiamo dietro ancora.!!!! C’è p cat paura paura!!!!!????????

U Quaratin
U Quaratin
2 anni fa

Positivo non significa morto..lo dico alla coratina maniera – l’avit fatt ca nan maln chiù-.! Cmq tutto andrà bene.. alla 16ma dose però.!

Tegame
Tegame
2 anni fa

Ancora più terrore e panico pleeeeaese!!! Troppo poco così e non mi diverto ufff

Antonio.
Antonio.
2 anni fa

Io sono daccordo per un lockdown visto che i vaccino non fanno una pippa

Rosanna Balducci
Rosanna Balducci
2 anni fa

Appunto tanti casi a Corato chiudete e le scuole vanno in dad di nuovo e noi in locdawon

Ss
Ss
2 anni fa

Si meglio una chiusura.Sono in piazza XX settembre e ci sono gruppi di ragazzini senza mascherina.Sono loro che portano i contagi nelle famiglie.Nessuno crede più alle streghe.

Povr a nu
Povr a nu
2 anni fa

Forse non abbiamo capito, che anche se non c'è LOCKDOWN è come se ci fosse…. Persone in quarantena, soldi che ormai non bastano tra tamponi, mascherine e igienizzante…. Per non parlare della tristezza e il terrore di tutto questo.. Soprattutto i bambini stanno subendo traumi… Ormai la gente non vive più dalla paura…bollette che aumentano sempre più… La crisi economica peggiorerà giorno dopo giorno… Ma alla fine andrà tutto bene ????poveri figli nostri… Che futuro roseo stiamo lasciando….

Graziano
Graziano
2 anni fa

Quelli che vogliono vaccini per tutti, non solo per sé stessi, possono dirci almeno a quante dosi intendono fermiarsi? Quattro, cinque, sei o fine siero mai?

Antonio.m
Antonio.m
2 anni fa

Il sindaco si rende conto del fatto che le lezioni andrebbero sospese con tali numeri?

Ss
Ss
2 anni fa

Ma secondo voi la colpa di chi è?Provate a sbagliare e il mondo andrà peggio…….Voglio una risposta da voi commentatori…..Pero’questa volta non fate le capre e neanche i pappagalli……Please