Attualità

All’Epifania e domenica 9 rafforzati i servizi delle farmacie

La Redazione
Farmacia
Domani la farmacia Samarelli predisporrà due ingressi differenti, uno per i farmaci e uno per i tamponi. Domenica 9 la farmacia Tedone somministrerà i medicinali mentre la farmacia Sant'Elia (dalle 9 alle 12.30) eseguirà i tamponi
scrivi un commento 2115

All'indomani dell'incontro tra il sindaco De Benedittis, il referente cittadino dell'ordine dei farmacisti, Maurizio Tedone, e il consigliere comunale Salvatore Mascoli, le farmacie coratine si sono organizzate per rafforzare i servizi forniti ai cittadini durante i giorni festivi. A renderlo noto è stato lo stesso Mascoli.

nn

Domani, 6 gennaio, la farmacia di turno Samarelli predisporrà come sempre due ingressi differenti, uno per la somministrazione dei medicinali e l'altro per l'effettuazione dei tamponi. Domenica 9 invece, la farmacia di turno Tedone in via Castel del Monte provvederà alla sola somministrazione dei medicinali, mentre la farmacia Sant'Elia dalle 9 alle 12.30 sarà di supporto alla farmacia di turno per la sola effettuazione dei tamponi.

nn

«Vorrei ringraziare pubblicamente la categoria dei farmacisti – ha commentato Mascoli – che, in seguito all'incontro che ho chiesto e che si è tenuto ieri, ha mostrato enorme sensibilità e attenzione alle esigenze della comunità, rispondendo con la consueta disponibilità ad assecondare le richieste legate alla disarmante contingenza pandemica. Con la speranza che presto si possa uscire da questo incubo, chiedo ai concittadini di essere sempre scrupolosi nell'attenersi alle procedure di contenimento e contrasto del Covid 19».

n

mercoledì 5 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 22:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti