Cronaca

Auto sbanda, colpisce un veicolo in sosta e si ribalta su via Santa Faustina

La Redazione
Auto sbanda
È accaduto questa sera intorno alle 23 su via Santa Faustina Kowalska, nei pressi del liceo classico Oriani. Per mettere in sicurezza i veicoli sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato insieme ai carabinieri
8 commenti 8906

Auto sbanda, colpisce un veicolo in sosta e finisce su un fianco. È accaduto questa sera intorno alle 23 su via Santa Faustina Kowalska, nei pressi del liceo classico Oriani. Secondo una prima ricostruzione, una Ford C Max condotta da un giovane ha sbandato per cause ancora da accertare, ha colpito una Mercedes Classe A parcheggiata sul lato destro della strada e poi ha terminato la sua corsa su un fianco al centro della carreggiata. L'urto è stato violento ma per fortuna il conducente – da solo a bordo dell'auto – non ha riportato particolari ferite. Sul posto è comunque giunta una equipe del 118 per un controllo. Per mettere in sicurezza i veicoli sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato insieme ai carabinieri.

n

domenica 2 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:06)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lenti ersilia
Lenti ersilia
2 anni fa

La notte si trasformano tutti in autisti di formula 1 ma andate a dormire che e meglio che fate solo ridere da soli si ribaltano prendono pali della luce in pieno e se venite inseguiti non immagino cosa potete combinare andate a dormire e meglio.

catald one
catald one
2 anni fa

ma che per caso andava un poco a 200? chiedo non per me ma per un mio amico …

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

E bravo a Schumacher; ora paghi anche i danni, fenomeno.

Matilde Fiore
Matilde Fiore
2 anni fa

Giovani spavaldi e un pochino viziati… Ormai Corato dopo una certa ora si trasforma in un circuito di gara. Zona Pzza Palermo in primis

Aldo
Aldo
2 anni fa

Ma a quanto ca@@o andate sulle strade?! Forse per festeggiare il 50. compleanno di Michael Schumacher, in suo onore, volete sfrecciare sul circuito del Nurburgring-Santa Faustina…?

Ss
Ss
2 anni fa

Forse pensava che
La
Lidl era aperta e per non perdere la
Priorità correva e ha sbandato.Aaaaa mannaggia????????

tonico
tonico
2 anni fa

Stava guardando il telefonino e non la strada!

Ss
Ss
2 anni fa

Il lidl chiude alle20.3o????‍♀️????????