Attualità

SIxT, firmato il nuovo contratto di concessione con Soget. Luciana Tarantini amministratore unico

La Redazione
La firma si è svolta alla presenza dell'amministratore unico, Grazia Luciana Tarantini, nominata nel corso dell'ultima assemblea, mercoledì scorso, in attesa di nominare, come da statuto, il nuovo consiglio di amministrazione
9 commenti 1639

È stato firmato questa mattina il nuovo contratto per la concessione dei servizi di riscossione tributi, tra Comune di Corato e SIxT, nella nuova compagine formata da Comune di Corato e dal nuovo socio privato, aggiudicatario dell'appalto, la società Soget Spa. La firma si è svolta alla presenza dell'amministratore unico, Grazia Luciana Tarantini, nominata nel corso dell'ultima assemblea, mercoledì scorso, in attesa di nominare, come da statuto, il nuovo consiglio di amministrazione. «Si tratta di un cambiamento radicale nella prospettiva di rilancio della società a servizio dei cittadini. L'amministratore unico ha dichiarato il proprio impegno alla riorganizzazione della società, al fine di ottenere efficienza, efficacia ed economicità a favore di tutta la città» fa sapere il Comune in una nota.

«Auguro un buon lavoro all'amministratrice, Luciana Tarantini e al nuovo socio privato Soget spa» ha dichiarato il sindaco, Corrado De Benedittis. «Sono certo che si lavorerà per garantire un servizio ottimale alla cittadinanza nell'ottica dell'efficientamento delle prestazioni, della modernizzazione dei sistemi e della tutela dei diritti privati e collettivi». Gli uffici della società, per esigenze tecnico organizzative, saranno chiusi al pubblico da lunedì 3 gennaio 2022 a venerdì 7 gennaio. Sarà comunque garantito il servizio affissioni contattando, tutti i giorni, dalle 8 alle 13 il numero 346.1267581.

venerdì 31 Dicembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ricdomy
Ricdomy
5 mesi fa

Prepariamoci a ricevere accertamenti e notifiche da pagare da parte della soget… E di conseguenza a fare ricorsi su ricorsi.
Bene

FC
FC
5 mesi fa

La Sixt si è distinta per la pessima gestione. Aspettiamo, che la Soget dia una svolta di efficienza e faciliti il compito dell'utenza potenziando il sito web, le transazioni on line e soprattutto fornire dati catastali corretti.

franco
franco
5 mesi fa

attendiamo con ansia l'efficienza l'efficacia e soprattutto l'economicità (non solo della nuova?società) ma anche di noi cittadini che paghiamo e spero tutti gli importi che ci arrivano puntuali.ed a proposito di pagare a quanto ammontano i nuovi stipendi?

Artù
Artù
5 mesi fa

E sul sangue nostro quanto vi dobbiamo ancora?

C..,M.
C..,M.
5 mesi fa

Cambia il nome ma i soggetti che ci lavorano a no sempre i soliti….. speriamo bene..

Gino
Gino
5 mesi fa

Continua la spartizione della torta con tanto di caramelle ????

C..,M.
C..,M.
5 mesi fa

Sixt pessima gestione…speriamo con la nuova società si organizzano meglio assumono operatori validi.

P. Lavanderia
P. Lavanderia
5 mesi fa

Difficile che con lo stesso personale cambino i metodi e i loro stipendi

M.C.
M.C.
5 mesi fa

Prepariamoci a un altro salasso da questo energumeni