Cronaca

Aumentano i positivi: sospesi i ricoveri all’ospedale di Bisceglie che torna struttura solo Covid

La Redazione
Reparti riconvertiti
Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario Asl Bt: «Si tratta di una situazione transitoria necessaria per essere pronti a qualsiasi evenienza»
3 commenti 1604

Considerato l'incremento dei casi positivi al Covid 19 e dei pazienti che necessitano di ricovero, in attesa delle disposizioni regionali, la Direzione della Asl Bt ha disposto il blocco dei ricoveri ordinari dei pazienti no Covid all'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, con contestuale riconversione del Pronto soccorso in assetto Covid. Disposto anche «il trasferimento dei pazienti no Covid, attualmente ricoverati a Bisceglie, presso altre strutture. In funzione dell'andamento della curva epidemiologica, seguiranno ulteriori indicazioni».

nn

«Si tratta di una situazione transitoria – specifica Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario Asl Bt – una disposizione necessaria per essere pronti a qualsiasi evenienza. In questi ultimi giorni come è noto il numero dei casi positivi è aumentato e anche il numero dei pazienti ricoverati ha avuto un leggero incremento. Per fortuna non abbiamo pazienti in terapia intensiva. Attendiamo le disposizioni regionali – conclude Delle Donne – intanto invitiamo la popolazione a completare il ciclo vaccinale, unica vera arma contro il Covid».

n

giovedì 30 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
girolam simone
girolam simone
2 anni fa

La solita retromarcia per aver tollerato i novax mentre le altre patologie vengono nuovamente trascurate e il pronto soccorso bat più vicino diventa Barletta o Andria . La politica ormai non riesce ad avere un respiro strategico e si fa dirigere da movimenti minoritari ma rumorosi (no vax,no tap,no tav,etc etc ). Sarebbe sufficiente l'obbligo vaccinale e il pagamento delle cure per eliminare tale fenomeno antiscientifico e antidemocratico che tiene in ostaggio l'intera popolazione responsabile .

Ss
Ss
2 anni fa

E siiiii la colpa è di chi non si vaccina????????????????????.Ma non vi sentite pappagalli senza capire nulla!Io penso che
La colpa ma guarda caso e ‘dei si vax !Finitela con questa tiritera da caproni.Avete stancato e vi meritate tutto il peggio che
Ne conseguirà’.Vedrete vedrete Capre!Voi poi magari siete quelli che io ho il vaccino posso fare e dire stronzate????????????????????????????????????

Ss
Ss
2 anni fa

La solita boiata che raccontate e che ripetete da pappagalli.Buon anno vax????????????????