Attualità

Il dono di Onda d’Urto: un televisore per l’ematologia dell’ospedale di Barletta

La Redazione
Il dono di Onda d'Urto: un televisore per l'ematologia dell'ospedale di Barletta
Il televisore verrà installato in una delle stanze unità sterile del reparto per allietare le ore dei pazienti durante le lunghe degenze
1 commento 475

Questa mattina la onlus Onda d’Urto Corato ha donato un televisore all'unità di ematologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta, reparto di eccellenza del territorio con i suoi oltre cento trapianti. Il televisore verrà installato in una delle stanze unità sterile del reparto per allietare le ore dei pazienti durante le lunghe degenze. 

nn

«La donazione è avvenuta accogliendo una proposta di Mario, un caro amico della nostra associazione» spiegano da Onda d'Urto. «Il primario Giuseppe Tarantini, di origini coratine, ha espresso gratitudine per questo dono natalizio incoraggiandoci nel proseguire la nostra mission». Onda d'Urto «accoglie con gioia questo incoraggiamento e promette alla cittadinanza di ripetere questa esperienza ogni anno, affinché diventi una piccola tradizione: ogni anno, con il supporto degli associati e dei sostenitori, verrà fatto un dono ad un reparto ospedaliero del territorio. Ci si augura così di allietare i momenti di degenza che, soprattutto nei giorni di festa, possono diventare più malinconici del solito, data la forzata lontananza dalla famiglia. 
nCon questo piccolo dono, l'associazione coratina Onda d'Urto coglie l'occasione per porgere i suoi auguri più sinceri alla cittadinanza per delle festività serene e per un nuovo anno prospero e ricco di gioia».

n

martedì 28 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:14)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anonima
Anonima
2 anni fa

????????????????bravi.Sono ex
Paziente ematologica.A Brindisi (Perrino)in stanza avevamo il televisore.Oltre alla compagnia dell’altro paziente ,la tv cerca di alleggerire la situazione che si vive.