Cultura

Arte, musica e poesia: questo pomeriggio al via il Kronos Christmas Lab

La Redazione
Terra Maiorum
Questo pomeriggio alle 18 nella cantina Terra Maiorum
scrivi un commento 766

Scatta oggi l'appuntamento con Kronos Christmas Lab, evento organizzato dall'associazione Francesco Ludovico Tedone con la direzione artistica di Fabio Di Gennaro, a supporto della onlus "Onda d'urto uniti contro il cancro". Gli appuntamenti dovevano essere due ma quello del 29, in piazza Abbazia, è stato annullato a causa delle nuove regolamentazioni anti Covid.

nn

Questo pomeriggio alle 18 nella cantina Terra Maiorum si svolgerà un reading poetico dal titolo "Oltre le barriere: le corde delicate del Natale" di Aurora Taranto, con l'accompagnamento musicale a cura dei pianisti Gabriele Lastella e Michele Strippoli e del chitarrista Emilio Ventura. Alle 19.30 sarà invece proiettato il cortometraggio "Nimphosis" di Renata La Serra. Infine, alle 20.45, Gianni Ciliberti, Vincenzo Mazzone, Fabio Di Gennaro si esibiranno in un concerto serale dal titolo "Breviario americano: da New York a San Paolo".

nn

Durante la serata saranno esposte le opere dell'artista Corrado Bove. Degustazione enogastronomica a cura di Terra Maiorum. L'ingresso all'evento è con contributo libero per un massimo di 100 posti. Prenotazione obbligatoria via email a fltasd@libero.it o al numero 345.5853136. Nel rispetto delle normative antivirus l'ingresso sarà consentito solo a chi è in possesso di green pass (o eventualmente tampone negativo).

n

martedì 28 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:14)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti