Attualità

Nove nuove assunzioni al Comune: pubblicati i bandi di concorso

La Redazione
Palazzo di Città
Si tratta di 1 posto di istruttore direttivo tecnico, 4 posti di agente di polizia municipale e 4 di istruttore amministrativo contabile
scrivi un commento 6714

Sono stati pubblicati ieri n Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Corato, i bandi di concorso per la selezione di personale a tempo pieno ed indeterminato. Il numero totale dei nuovi posti è di 9 unità suddivisi in tre distinti bandi di selezione nello specifico: 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D Posizione Economica D1; 4 posti di Agente Polizia Municipale Cat.C di cui 1 riservato al personale di cui al D.Lgs.66/2010; 4 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat.C. =P.E. C1 dei quali 1 riservato ai sensi D.Lgs.66/10 e 1 agli interni.

nn

Le domande di ammissione dovranno essere redatte, esclusivamente in forma telematica, attraverso il form presente a questo link, entro le 23:59 del 24 gennaio 2022. È possibile consultare i bandi cliccando su questi link: Istruttore Direttivo Tecnico</a>; Agente Polizia Municipale</a>; Istruttore Amministrativo Contabile.

nn

«È un importante risultato di questa amministrazione comunale. Un regalo di Natale tanto atteso» dichiara il sindaco, Corrado De Benedittis. «Si cominciano a dare risposte forti e concrete al mondo giovanile e al nostro Comune che ha urgente bisogno di nuovo personale. Da molti anni, non si svolgevano concorsi pubblici nel Comune di Corato. Abbiamo messo in campo una corposa politica assunzionale. Sono molto contento che la pubblicazione in Gazzetta ufficiale sia avvenuta il giorno della vigilia di Natale. È un bel segnale di rinascita e di speranza per l'intera città. Ringrazio l'assessore Adriano Muggeo per l'impegno profuso. Così, il nostro Comune tornerà ad avere graduatorie proprie da cui si potrà attingere anche nei prossimi anni. L'arrivo di nuove generazioni sarà importante per non fare disperdere le conoscenze possedute da chi già lavora da molti anni e contestualmente consentirà di proseguire sul percorso di modernizzazione della macchina amministrativa».

n

sabato 25 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti