Il sommario

“Corsa contro il tempo”, le sfide dell’amministrazione De Benedittis: in edicola il nuovo Stradone

La Redazione
"Corsa contro il tempo"
La copertina è dedicata al grande orologio di Palazzo di Città. La sua riattivazione, primo atto simbolico della nuova amministrazione, simboleggia anche il tempo che scorre, le urgenze che il sindaco e la giunta devono affrontare
scrivi un commento 573

Com'è andato il primo anno da sindaco di Corrado De Benendittis? Ve lo spieghiamo nel numero di dicembre de Lo Stradone, da oggi in tutte le edicole. La copertina è dedicata al grande orologio di Palazzo di Città. La sua riattivazione è stata il primo atto simbolico della nuova amministrazione, ma simboleggia anche il tempo che scorre inesorabile e le urgenze che il sindaco e la sua Giunta devono affrontare: Pnrr, opere pubbliche, macchina amministrativa, sicurezza e tanto altro. Tutti temi toccati nel corso dell'intervista al primo cittadino, realizzata da Giuseppe Cantatore, che apre il giornale: uno sguardo al passato, al presente e al futuro.

nn

Dall'altra parte della barricata abbiamo ascoltato tre forze politiche di minoranza, sia all'interno del consiglio che fuori, per raccogliere un giudizio su questi 12 mesi (e più) di amministrazione. Protagonisti Vito Bovino, Filippo Tatò e l'ex sindaco Massimo Mazzilli.  L'ampia sezione dedicata alla politica è arricchita da infografiche e due approfondimenti curati da Francesca Maria Testini e Stefania Leo. E ancora, una pagina di storia con Pasquale Tandoi, il ritratto di Padre Serafino Fiore e l'almanacco del basket pugliese con tutto quello che c'è da sapere su Basket Corato e Nuova Matteotti Corato. Questo e molto altro su Lo Stradone di dicembre in edicola o tramite abbonamento (per info 080.8983954 o messaggio whatsapp al numero 389.21.70.180). In omaggio il calendario 2022 de Lo Stradone.

n

giovedì 23 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti