Attualità

Agrumi siciliani genuini certificati Bioagricert, scegli la qualità offerta da AranceBio.it

La Redazione
Agrumi siciliani genuini certificati Bioagricert
Arance Navel, Tarocco o Moro, passando per limoni, pompelmi rosa, Taclè, Clementine Nova o mandarini senza semi. Questi e altri prodotti sono acquistabili digitando arancebio.com
scrivi un commento 151

Arance Navel, Tarocco o Moro, passando per limoni, pompelmi rosa, Taclè, Clementine Nova o mandarini senza semi. Questi e altri prodotti sono acquistabili digitando www.arancebio.com, l’e-commerce dell’Azienda Agricola Magnano, situata in provincia di Siracusa. Sono agrumi non trattati, genuini e freschi, raccolti nel fine settimana per essere spediti ogni lunedì e martedì. Gli sconti quantità rappresentano una conveniente occasione di risparmio, mentre il servizio clienti multicanale è sempre pronto ad affiancare l’utente.  
nLo store si articola in diverse sezioni: agrumi, frutta, verdura, conserve e condimenti. I prodotti vengono coltivati nei fondi distribuiti nel territorio di Francofonte (provincia di Siracusa). Qui, si registrano particolari condizioni micro climatiche, che vanno ad aggiungersi agli sbalzi termici tra giorno e notte e alla vicinanza del vulcano Etna.  
nInoltre, l’Azienda Agricola Magnano è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che alla luce di meticolose analisi effettuate ogni anno, fornisce l’attestato di assoggettamento delle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto.
nAranceBio.it, grazie ad un servizio clienti attivo ogni giorno, riesce a soddisfare ogni richiesta. Lo rivelano gli oltre 1.900 feedback verificati dalla piattaforma Trustpilot.
nQuanto agli ordini, non esiste alcun importo minimo, ma per quelli di almeno 9 kg le spese di spedizione si azzerano. L’utente può anche usufruire di sconti quantità, validi per gli acquisti di arance in casse da 16 Kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 Kg.
nLe principali varietà acquistabili dall’e-shop sono Arance Navel, Arance Moro, Arance Amare di Siviglia, Arance Tarocco, Arance Vaniglia, Arance Lanelate, ma anche Clementine Winnola, Clementine dell’Etna, Taclè, bergamotto o Limone Femminello Siracusano. I prodotti non vengono sottoposti ad alcun trattamento, sono freschi e genuini.
nCompletano il catalogo anche altri frutti, come Melone Retato, Melograno Wonderful, Albicocche Mogador, frutta secca (tra cui fichi o mandorle) e persino marmellate, miele, olio d’oliva, sughi pronti e conserve siciliane.
nLa raccolta è effettuata nel weekend, sulla scorta degli ordini ricevuti dal lunedì alla domenica. Seguono selezione e confezionamento degli agrumi, che avvengono nello stesso giorno della spedizione.

n

lunedì 13 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti