Attualità

Sorriso perfetto: 5 buone ragioni per scegliere le faccette dentali

La Redazione
Sorriso perfetto: 5 buone ragioni per scegliere le faccette dentali
Hai sempre desiderato un sorriso da copertina, proprio come quello che sfoggiano i personaggi dello spettacolo? Allora devi sapere che il segreto dei vip sta tutto nelle faccette dentali
scrivi un commento 448

Hai sempre desiderato un sorriso da copertina, proprio come quello che sfoggiano i personaggi dello spettacolo? Allora devi sapere che il segreto dei VIP sta tutto nelle faccette dentali: delle sottili lamine di ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti e che permettono di correggere moltissimi difetti. Parliamo di un trattamento al quale sempre più persone si sottopongono, in quanto presenta numerosi vantaggi ed è ormai alla portata di tutti. Se vuoi avere maggiori informazioni su come funzionano le faccette dentali, in che modo vengono applicate e quanto costano ti consigliamo di visitare la pagina studiovirzi.com. Qui troverai tutte le spiegazioni dettagliate.
nOggi ci limitiamo a vedere quali sono i vantaggi delle faccette dentali: 5 buone ragioni per cui vale la pena scegliere questo trattamento per avere un sorriso perfetto.

nn

1 Permettono di correggere numerosi difetti

nn

Le faccette dentali sono delle sottili lamine di ceramica che vengono cementate sulla superficie esterna dei denti e che permettono di correggere numerosi difetti. Non sono utili solamente per rendere il sorriso più bianco e smagliante, ma anche per eliminare ad esempio la spaziatura (diastema) tra un dente e l’altro, per allineare l’arcata qualora vi fossero denti più lunghi di altri, migliorare la superficie dello smalto e via dicendo. Grazie alle faccette dunque è possibile correggere moltissimi difetti ed ottenere un sorriso impeccabile, proprio come quello dei VIP.

nn

2 L’intervento non è invasivo

nn

Applicare le faccette dentali è assolutamente indolore: l’intervento non è per nulla invasivo e anche questo è un grande vantaggio. Il paziente non prova alcun disagio durante l’applicazione di queste sottili lamine in ceramica e non sono dunque previsti nemmeno tempi di recupero. Si può tornare sin da subito alla propria vita normale, senza alcun problema.

nn

3 Sono durature nel tempo

nn

Le faccette dentali, se realizzate in ceramica con materiali di alta qualità ed applicate nel modo corretto presso uno studio dentistico serio e qualificato, hanno una lunga durata. Non rischiano di staccarsi o di rompersi nel giro di pochi anni e anche questo è senza dubbio un bel vantaggio.

nn

4 Non presentano controindicazioni

nn

Un altro vantaggio non da poco è che non esistono particolari controindicazioni per l’applicazione delle faccette dentali in ceramica. Tutti i pazienti possono ricorrere a questa tecnica per migliorare l’estetica del proprio sorriso, che non a caso è sempre più richiesta e popolare. L’unico dettaglio da considerare è che le persone che soffrono di bruxismo potrebbero compromettere la durata delle faccette, che rischiano di rovinarsi in minor tempo rispetto alla norma. D’altronde, chi è affetto da tale patologia sa perfettamente che lo stesso smalto dentale si rovina con il passare del tempo e lo stesso accade nel caso si applichino le faccette.

nn

5 Sono il segreto di moltissimi VIP

nn

Perchè scegliere le faccette dentali? Perchè ormai sono il segreto della maggior parte dei vip! Sono davvero tantissimi coloro che hanno fatto ricorso a tale tecnica per migliorare il proprio sorriso ed i risultati si possono dunque ammirare su qualsiasi copertina o in ogni programma televisivo.

n

venerdì 10 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti