Spalla

Nuova vita per lo storico Interspar: le parole di Franco Cannillo

La Redazione
close
Nuova vita per lo storico Interspar: le parole di Franco Cannillo
Tra le novità più invitanti, l'Angolo Sushi con proposte fresche preparate a mano ogni giorno e la selezione delle carni frollate. Arriva lo Spazio Festa e riparte anche il servizio di spesa online
4 commenti 7741

Ha riaperto al pubblico, dopo un importante lavoro di restyling, lo storico Interspar di Corato, sito in Via Prenestina (angolo Via Gravina) e dagli anni ‘90 punto di riferimento per i consumatori della Città. Dotato un ampio parcheggio, il punto vendita presenta un nuovo layout dalle aree tematiche ben definite che garantiscono la giusta soluzione per ogni occasione di consumo. A cominciare dal reparto Gastronomia che propone menu adatti a tutti i momenti della giornata, dalla colazione al pranzo fino alla cena con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef Despar utilizzando i migliori ingredienti tipici e le ricette della tradizione. È attivo anche il servizio prenotazione per feste e ricorrenze, oltre alla presenza di un’area ristoro riservata per una pausa di gusto da vivere all’interno del punto vendita.
 
Rinnovato il reparto Pescheria, al cui interno è possibile acquistare anche piatti pronti e specialità ittiche come gli spiedini di gambero, gli hamburger di pesce, i calamari ripieni. Per gli amanti del Sol Levante l’Interspar di Corato è stato allestito un Angolo Sushi, dove ogni giorno saranno preparate a mano freschissime proposte tipiche della cucina giapponese. Nel reparto Macelleria la novità assoluta è rappresentata dalla selezione di carni frollate, tagli pregiati e ricercati che grazie un naturale processo di maturazione risultano più morbidi, gustosi e gradevoli al palato. Non manca il focus sull’Enoteca con la cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette pugliesi e nazionali e il reparto Birre, un vasto assortimento di birre artigianali nazionali ed estere per accompagnare i momenti più speciali. E infine, tutto l’occorrente per celebrare ogni evento nel comfort della propria casa è a disposizione nello Spazio Festa, un intero reparto con soluzioni addobbare colorate feste di compleanno così come cene ricercate. Oltre alla vendita tradizionale, riprende inoltre il servizio di spesa on-line “Despar a Casa” attraverso il quale sarà possibile ordinare comodamente dalla piattaforma www.desparacasa.it o tramite App.
 
«Da oggi la Città di Corato, territorio storicamente a noi caro, può beneficiare di un punto vendita più moderno e funzionale» ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora. «Questa riapertura, come quelle che seguiranno, rientra nel nostro piano triennale di investimenti che punta al rinnovamento della rete per offrire ai clienti sempre maggiore efficienza e qualità».

giovedì 2 Dicembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania
Stefania
6 mesi fa

Augurissimi ????.Mi piacerebbe che Corato riacquistasse il prestigio di un bel paesino tranquillo ,sono contentissima per le nuove aperture.Almeno i soldi cerchiamo di farli rimanere nel paese,da persone intelligenti.Buon lavoro a tutti????

Anonimo Veneziano
Anonimo Veneziano
6 mesi fa

Grazie LIDL, se non ci fosse stata la tua imminente presenza, il parcheggio del sopracitato Interspar sarebbe rimasto lo stesso per altri vent’anni, per non parlare della struttura in se

Maria
Maria
6 mesi fa

La concorrenza spesso sprona al miglioramento, e questo è uno di quei casi

Elena
Elena
6 mesi fa

Ci voleva a Corato un iper….sarebbe bello un mini centro commerciale…