Cronaca

Furto “in diretta”: così sparisce l’auto in un minuto

La Redazione
close
Furto "in diretta": così sparisce l'auto in un minuto
Tanto ci ha messo un gruppo di ladri a rubare, martedì sera, un suv posteggiato nel parcheggio dell'ipermercato Despar di via Prenestina
14 commenti 28745

La scena, interamente ripresa delle telecamere di videosorveglianza, dura meno di un minuto. Tanto ci ha messo un gruppo di ladri a rubare, martedì sera, un suv posteggiato nel parcheggio dell'ipermercato Despar di via Prenestina. Il video inizia quando i ladri hanno già forzato la serratura della portiera e sono entrati in macchina. Una volta dentro, mettono fuori uso il blocco allo sterzo, poi scndono e spingono a mano il veicolo fuori dal parcheggio. In quel momento un'altra auto che attende subito dietro, spinge il suv per facilitare la messa in moto in moto e portarlo via. Tempo pochi secondi ed entrambi i veicoli si allontanano. Lasciando dietro di sé un grande senso di impotenza.

n

giovedì 2 Dicembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 0:17)

Notifiche
Notifica di
guest
14 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

E quindi…? Mo kessifa? Dopo aver dato un momento di gloria a questi altri bravi signori all'atto pratico? Non si può stare neanche in pace mentre si va a fare la spesa…

Ss
Ss
2 anni fa

Allora telecamere a tutta forza.Leggermete più sofisticate ,grazie.Questi sono giocattoli

Coratino
Coratino
2 anni fa

La cosa importante e che controlliamo la differenziata

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

statistica (2020) delle regioni dove si rubano + auto:

1. campania 25%
2. lazio 18%
3. puglia 17%
4. sicilia 14%
5. lombardia 10%

se ci impegnamo tutti possiamo andare in champions.

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Gentaglia squallida, che quando sparirà dalla faccia della Terra sarà sempre troppo tardi.

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Diciamo che se volessero davvero prenderli potrebbero cominciare analizzando i tracciati dei cellulari presenti nel parcheggio. Ma sarebbe fatica sprecata viste le pene irrisorie comminate ai ladri.

aldo
aldo
2 anni fa

la colpa è solo nostra… noi stessi siamo i carnefici e le vittime di questi furti di auto, perchè non vogliamo pagare l'esborso per l'acquisto di pezzi di ricambio originali… e chiudo qui…

Gigino
Gigino
2 anni fa

Se mai dovessero prenderli dopo 2 giorni sarebbero liberi quindi a che serve? Bisogna sistemare il sistema giustizia che è marcio. Però il pesce puzza sempre dalla testa quindi se i politici, i giudici, gli avvocati ecc. ecc………..

F.r
F.r
2 anni fa

Sicuramente l'uscita più veloce e senza controllo e a tutto gas sarà stata la 98…..direzione Andria …ke figli di ….

Ss
Ss
2 anni fa

Senza Matrix !non e’fantascienza il mondo della sicurezza.Direi una bella zummatura…..visto che non posso pubblicizzare quali telecamere.Andate da professionisti del settore……che studiano…….????????????????????

Graziano
Graziano
2 anni fa

La dimostrazione lampante che tutti i soldi pubblici e privati spesi per le telecamere e per la loro costosa manutenzione sono soldi buttati. Non servono assolutamente a niente. Tranne che al business di chi le installa promettendo sicurezza.

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Dimmi che sei di Cerignola, senza dirmi che sei di Cerignola.

Marco
Marco
2 anni fa

Visto che le telecamere non servono a nulla mettiamo più telecamere e alimentiamo anche questo commercio?

saponetta
saponetta
2 anni fa

ma con il dovuto rispetto, il sig. Interspar o despar, non potrebbe mettere qualcuno a vigilare sul parcheggio? so che una guardia giurata costerebbe parecchio … ma almeno un sorvegliante disarmato, un bel giovanotto magari munito di cellulare? oppure un volontario, ce ne sono tante di associazioni di volontariato associazioni veterani carabinieri, polizia, guardia di finanza, esercito ecc.ecc.? oppure associazioni tipo soccorritori volontari? mettere un poco mano al portafoglio per rassicurare la clientela … non credo sia un investimento sbagliato!