Lo hanno detto sia le istituzioni che le forze dell'ordine: non bisogna abbassare la guardia. Il richiamo assume una importanza ancora maggiore dopo che la notte scorsa un'altra è stata distrutta dalle fiamme. L'allarme è scattato intorno alle 2.30: a prendere fuoco è stata una Dacia Duster parcheggiata in piazza Grenoble. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto i carabinieri.
La mappa degli incendi del 2021 in città
Ma perche’non ponete l’attenzione sui media.Unico modo.Tutte le testate.Compreso chi l’ha vistoNon mi sbaglio mai.Fatelo e vedrete
Ometti senza
Palline fanno queste cose.Che pena mi fate……Adesso dovreste fare una marcia con tutte le persone che hanno avuto la macchina distrutta.Vediamo se anche
Loro hanno gli attributi.Con la presenza della tv.Di più tv.Le forze dell’ordine sono poche.Serve la collaborazione di tutti !
Io organizzerei un'altra marcia della legalità… Ma questa volta farei fare 10 giri di stradone…
Certo, che se il livello del dibattito sulla questione sicurezza a Corato è quello che si vede nei commenti qui e altrove, non mi stupisce che la criminalità fiorisca.
non vi prendono, ma se vi prendono…..
ricominciamo? anzi continuiamo a go go
Ci vuole ordine basta con questo sistema sporco vergogna andate a zappare la terra parassiti della società vergognatevi
mettete una bella ricompensa a chi farà il nome del o dei piromani, i soldi fanno gola a chiunque
Con quali soldi?Siamo tutti poveri e lo diventeremo sempre di più.
Organizziamo le ronde cittadine di soggetti incensurati. Non ne posso più