Attualità

Trasferte aziendali: aumentano le imprese che puntano sugli spostamenti in jet privato

La Redazione
Trasferte aziendali: aumentano le imprese che puntano sugli spostamenti in jet privato
Oggi si sta registrando un incremento di richieste di voli in jet privato da parte delle aziende, che beneficiano dei servizi di noleggio offerti dalle migliori realtà del settore
scrivi un commento 142

Oggi molte aziende devono confrontarsi con un mercato sempre più ampio, in continua evoluzione e di carattere internazionale, che obbliga dirigenti e imprenditori a organizzare spesso viaggi e trasferte, con destinazioni e tempistiche differenti.
nViaggiare per lavoro con un volo di linea, al giorno d’oggi, significa dover far fronte ad una serie di possibili imprevisti e ad una notevole dispersione di tempo dovuta soprattutto alle inevitabili attese negli aeroporti.
nInoltre, considerando il periodo di emergenza sanitaria tuttora in corso dovuta alla pandemia di Covid-19, i tempi di viaggio si sono dilatati notevolmente, a causa dei protocolli di comportamento previsti dalla normativa, dal distanziamento alle regole di igiene. Questo significa che le procedure di check-in si sono allungate, provocando ulteriori rallentamenti e un conseguente disagio per chiunque stia viaggiando per ragioni legate alla propria professione.
nPer tutte queste ragioni, si sta registrando un incremento sempre maggiore di richieste di voli in jet privato da parte delle aziende, che beneficiano delle possibilità messe a disposizione dai servizi di noleggio offerti dalle migliori realtà del settore.
nIn Italia, una delle città in cui attualmente si registra il maggiore traffico di voli privati ad uso aziendale è Milano, sede di uffici di ogni genere e dimensione, che ha fatto sì che la richiesta aumentasse molto rapidamente.
nA questo proposito, per partire in jet privato da Milano è possibile affidarsi ai servizi di noleggio messi a disposizione da realtà come Fast Private Jet, vero e proprio punto di riferimento della business aviation, con cui organizzare una trasferta di lavoro all’insegna del comfort e del relax.

nn

Quali sono i principali vantaggi del noleggio jet privato

nn

Per chi viaggia spesso in aereo per motivi di lavoro, l’utilizzo del jet privato rappresenta senza dubbio la soluzione ideale.
nIl servizio permette di gestire in autonomia ogni aspetto del viaggio, dall’orario di partenza alla configurazione interna della cabina. Oltre ad avere a disposizione, naturalmente, un team di operatori qualificati, che permette di vivere un’esperienza di volo estremamente confortevole.
nGli aerei utilizzati per il servizio di noleggio vengono ripuliti perfettamente e igienizzati dopo ogni volo, per garantire ai viaggiatori un ambiente sicuro e sottoposto ad una regolare sanificazione.
nViaggiare con un jet privato significa anche poter contare sulla massima sicurezza e sulla tutela della privacy, con la possibilità di concedersi un volo rilassante e particolarmente piacevole.
nIn questo modo, il tempo del volo può essere utilizzato tranquillamente per svolgere la propria attività lavorativa, senza alcun rischio di disperdere informazioni riservate, con il valore aggiunto di un ambiente rigorosamente protetto, sicuro e controllato.

nn

Creare il proprio viaggio su misura  

nn

Il servizio di noleggio jet privato viene progettato su misura per ogni cliente, in base alle diverse esigenze, allo stile di viaggio, al lavoro da svolgere e alla destinazione da raggiungere.
nÈ senza dubbio da ritenersi una soluzione valida per le trasferte di gruppi di lavoro, poiché, oltre a consentire la massima libertà nella gestione degli spostamenti, permette di avere a disposizione un ampio spazio all’interno dell’aeromobile, e di dedicarsi in tutta tranquillità allo svolgimento di riunioni e attività professionali anche durante le ore di volo.
nCon il noleggio jet si evitano le attese negli aeroporti e le situazioni di affollamento, e si esclude il rischio di non trovare posto a bordo dei voli di linea, con il privilegio di volare in un ambiente riservato e tranquillo, a beneficio anche delle proprie performance professionali.
nAnche per quanto riguarda i costi, si può dire che oggi stanno diventando sempre più accessibili, con la possibilità di trovare la soluzione più adatta per le proprie specifiche necessità.

n

mercoledì 24 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 0:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti