Cronaca

Auto danneggiata, a De Benedittis la solidarietà dei sindaci pugliesi

La Redazione
Sabato scorso De Benedittis ha trovato specchietti e fari rotti
2 commenti 1395

Arriva anche la solidarietà dell'Anci Puglia nei confronti del sindaco De Benedittis, dopo che sabato scorso la sua auto è stata danneggiata da ignoti. «Il presidente Anci Puglia Domenico Vitto, a nome dei sindaci pugliesi, esprime solidarietà al primo cittadino di Corato, Corrado De Benedittis, per l'atto intimidatorio subìto. Sabato, De Benedittis ha trovato specchietti e fari rotti della propria auto. Nei giorni scorsi il sindaco aveva denunciato sui social due gravi episodi di cronaca avvenuti in città».

lunedì 22 Novembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maryo
Maryo
7 mesi fa

La solidarietà, atto formale necessario, deve però tradursi in una collaborazione fattiva per scongiurare la degenerazione criminale di tutto il territorio. Solo con un'azione di lobbying su prefetti, questori e giudici è possibile contrastare tempestivamente questo fenomeno. Ben vengano, comunque, le strategie a lungo termine, che Corato e altre città stanno mettendo in campo. Miseria, scarsa istruzione e abbandono da parte delle istituzioni sono alla base del dilagare di piccola e grande criminalità

Antonio.m
Antonio.m
7 mesi fa

Sono anni che denunciamo danneggiamenti alle nostre auto e alle nostre proprietà, nessuno mai ha espresso solidarietà nei nostri confronti a partire proprio dalle varie amministrazioni che si sono insediate, anzi se ne sono sempre ampiamente disinteressate. Invece di dormire a quattro cuscini si dia una mossa che di tutte le cavolate dette in campagna elettorale non vi è neanche l' ombra.