Cronaca

Scontro sulla Rivoluzione, due veicoli fuori strada e un ferito

La Redazione
Scontro sulla Rivoluzione
Un'Audi Q5 e un furgone Mercedes si sono scontrati all'altezza dell'incrocio con viale Monte Cotugno
3 commenti 6954

Una persona è finita in ospedale in seguito a un incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio poco prima delle 16 sulla strada provinciale 234, nota anche come Rivoluzione. Due veicoli – un'Audi Q5 e un furgone Mercedes – si sono scontrati all'altezza dell'incrocio con viale Monte Cotugno. In seguito all'impatto, entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Il furgone, in particolare, ha terminato la sua corsa su un fianco. Il conducente dell'Audi è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri e due pattuglie della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente e regolare il traffico.

n

mercoledì 17 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:02)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Ogni giorno oltrepassò quella strada detta rivoluzione a mio parere bisogna mettere dei segnali di limitare la velocità a 50 km orari perche le auto sfrecciano sulla rivoluzione a più di 100km ora

Anna56
Anna56
2 anni fa

C è tutto,bisogna solo rispettare le regole e” guidare e basta “

Stefania
Stefania
2 anni fa

Signor io,la strada citata ha dei limiti di velocità’ ben evidenti.Con incroci segnalati!Anna dai capelli rossi percorreva sentieri erbosi,e le auto non esistevano!Esca dal cartoon!Qui terra!