Attualità

​In piazza Cesare Battisti si accende il grande l’albero Despar

La Redazione
​In piazza Cesare Battisti si accende il grande l'albero Despar
Un maestoso abete decorato con luci a led è stato acceso nel centro cittadino in vista delle festività natalizie
4 commenti 1227

Sarà un Natale speciale quello che Despar Centro-Sud si appresta a vivere a Corato, dove si è acceso il grande albero, consuetudine ormai nel periodo delle festività, installato in piazza Cesare Battisti per riqualificare e condividere lo spirito natalizio nel centro cittadino. Alto 10 metri e largo 4, il grande abete di Despar Centro-Sud è stato decorato con luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusivamente per Despar. Su di esso spiccano numerose ghirlande verdi installate sul perimetro. 

nn

L’iniziativa, fortemente voluta da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, si propone di valorizzare il territorio in cui opera oltre a fornire un valido sostegno per il decoro urbano coratino. «Tutti sogniamo un Natale più sereno – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – che possa riavvicinarci alle nostre famiglie nel segno del suo più autentico spirito. Anche quest’anno abbiamo acceso il nostro Albero offrendo il nostro contributo alla Città di Corato con l’auspicio che i colori e il calore delle luci natalizie possano rappresentare il simbolo di gioia e speranza».

n

martedì 16 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:02)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Il grillo parlante
Il grillo parlante
2 anni fa

Ma non sarà un pochino presto per gli alberi di Natale nel mese di novembre (dei morti ???). Io, a casa mia, le luci di Natale le accendo la sera dell' Immacolata, giorno in cui in cui incominciano le festività Natalizie (ufficialmente) e per tradizione… anche Cattolica.

Franco
Franco
2 anni fa

Decoro urbano? Un albero di fattura cinese fatto di lampadine? Messo solo per attaccarci sotto un tabellone pubblicitario?

Aldo
Aldo
2 anni fa

Ma non è un pokino presto per l'albero…? È vero che ora ormai gira tutto intorno alla pubblicità, sulla esaltazione della immagine e, mai come in questo caso, nel non fare scordare alla gente l'insegna commerciale in questione, visto che in città si è affacciato un altro gigante della GDO … E i lampascioni… chi li deve scavare…?

io
io
2 anni fa

e fai l'albero ed è troppo presto… non lo fai, e gli altri paesi sono più organizzati perchè hanno già gli addobbi…..