Attualità

Ambiente, volontari di nuovo in campo per ripulire zona cimitero e Lama Cupa. Come partecipare

La Redazione
Domenica 21 novembre dalle 9 alle 12, i volontari di  Aic e Puliamo Corato organizzano una pulizia straordinaria della zona
4 commenti 541

Dopo la grande partecipazione della racollta rifiuti organizzata il 7 novembre in zona Boccotero, Aic e Puliamo Corato, si prodigano ancora per l’ambiente. Domenica 21 novembre dalle 9 alle 12, i volontari organizzano una pulizia straordinaria della zona Lama Cupa, cimitero e via Barletta vecchia, strade battute da molti cittadini per correre o camminare. Parteciperanno all'iniziativa anche l'As Basket Corato e la classe 5C del liceo classico Oriani. «L'auspicio – dicono gli organizzatori – è che alla raccolta si uniscano tanti liberi cittadini». Per partecipare possibile contattare le pagine social di Puliamo Corato oppure chiamare il numero 335.7298736.

martedì 16 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
7 mesi fa

e andiamo….

io
io
7 mesi fa

la percorro per le camminate mattutine. è ridotta ad una discarica….davvero vergognoso.
spero che vengano istallate delle telecamere sotto il cavalcavia e che si possa immortalare, e successivamente multare in maniera esemplare, l'ignorante incivile di turno.

Vincenzo
Vincenzo
7 mesi fa

Ci sarò

Aldo
Aldo
7 mesi fa

E andiamo… Cos' chi sporca ha un ulteriore nulla osta nel continuare a farlo… Ma quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza tra un tatuaggio e l'altro, tra una sparata di decibel e l'altra per le vie della città, tra un tuning e l'altro allo scooter, tra una sgommata e l'altra, tra una giocata e l'altra al gratta&vinci, non possono essere inviati a farlo tutti i giorni come un impegno obbligatorio senza il quale perdono questa bella entrata finanziaria?