Attualità

Da oggi certificati anagrafici gratuiti dal portale Anpr

La Redazione
A partire da oggi, anche i cittadini di Corato possono scaricare in modo autonomo e gratuito i certificati anagrafici online, per proprio conto o per un componente della propria famiglia
2 commenti 1166

A partire da oggi, anche i cittadini di Corato possono scaricare in modo autonomo e gratuito i certificati anagrafici online, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, collegandosi al portale Anpr e autenticandosi con Carta d'Identità Elettronica, Carta Nazionale dei Servizi oppure Spid. Possono essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati: anagrafico di nascita, anagrafico di matrimonio, di cittadinanza, di esistenza in vita, di residenza, di residenza Aire, di stato civile, di stato famiglia, di stato di famiglia e di stato civile, di residenza in convivenza, di stato famiglia Aire, di stato famiglia con rapporti di parentela, di stato libero, anagrafico di unione civile, di contratto di convivenza. Per ulteriori informazioni è possibile cliccare qui.

lunedì 15 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
7 mesi fa

Vedremo a breve quanti furti d'identità attenzione a tutti

Aldo
Aldo
7 mesi fa

La carta d'identità, invece, occorre sempre aspettare quella decina di mesi per l'appuntamento ed il rinnovo? Mamma butta la pasta…