Cronaca

Ubriaco molesta i clienti dei negozi sull’extramurale, fermato dalla Polizia

La Redazione
Ubriaco molesta i clienti dei negozi sull'extramurale
È avvenuto questa mattina intorno alle 9 su viale Ettore Fieramosca, nei pressi della scuola Nuova Italia
8 commenti 8632

È dovuta intervenire la polizia di Stato, questa mattina intorno alle 9, per fermare un uomo ubriaco che stava infastidendo i clienti delle attività commerciali di viale Ettore Fieramosca, nei pressi della scuola Nuova Italia. L'uomo, che secondo diverse testimonianze chiedeva denaro anche in maniera insistente, è stato riportato alla calma. Sul posto, oltre agli agenti, anche le guardie giurate della Metronotte.

n

mercoledì 10 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G. R.
G. R.
2 anni fa

Per fortuna c’erano gli uomini della Sez. Anticrimine di Bari… grazie ragazzi!

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

L'uomo è stato riportato alla calma, e basta?

Aldo
Aldo
2 anni fa

Beeeeeeello… C'abbiamo di tutto ormai a Corato, di tutti i colori, come ognuno li vuole… Ubriachi, molestatori, rapinatori, spacciatori, un caleidoscopio… Beeeeeeello

domenico
domenico
2 anni fa

basta sempre a polemizzare come e' di abitudine Coratina! dovete sapere che viviamo in una Societa' che e' di fatta di persone e queste persone, io, noi voi, noi non siamo tutti uguali, esiste emarginazione, crisi famigliari, crisi lavorativa esistono anche quelli come voi pronti a criticare, forse perche' guardate solo intorno a voi, avete una famiglia sana, un lavoro sicuro, una bella casa, i figli che vanno in palestra, a danza a fare studi all'estero.

The mentalist
The mentalist
2 anni fa

Poverino pero’.Questo è il preludio del Nostro governo.Anzi di tutti.Un mondo fatto solo di persone agiate.Purtroppo senza
Istruzione E un lavoro sicuro,con tanto benessere (malessere) vanno avanti solo quelli .Il resto possono morire di covid e povertà’.Tanto siamo troppi sulla faccia della terra………In sintesi e’quello che hanno voluto destinarci.

Leggi severe
Leggi severe
2 anni fa

E dei fuochi d’artificio usati dagli spacciatori per esultare della droga arrivata.O per segnalare che la droga e’arrivata!!!!!!Notizia appresa da fonti certe.Infatti mi sembrava strano che alle20 di sera nei pressi del Fornelli,ci fossero fuochi esagerati……Mi piacerebbe che chi fa’uso e spaccio di merda,potesse marvire in galera.Lasciato crepare di astinenza.Senza cure!

bau
bau
2 anni fa

Sono convinto appena tutto si calma ritorniamo come prima bisogna fare di ➕

The mentalist
The mentalist
2 anni fa

Saponetta,evidentemente stai bene e son contento di questo.Pero’ti consiglierei di seguire programmi di economia.Altro che complotto.La solita parola scontata………Fatti uno shampoo va’,chissa’ti si smuove qualcosa nella testa.