Attualità

Zona Boccotero, volontari in azione: raccolti 105 sacchi di rifiuti

La Redazione
Zona Boccotero
L'Aic (associazione imprenditori coratini) e il gruppo "Puliamo Corato", con l'importante contributo dei ragazzi della Corgom Rugby Corato, questa mattina hanno ripulito la curva a ridosso del cavalcavia in zona Boccotero
8 commenti 2026

L'unione fa la forza, sempre. E anche stavolta ha fatto la differenza. L'Aic (associazione imprenditori coratini) e il gruppo spontaneo "Puliamo Corato", con l’importante contributo dei ragazzi della Corgom Rugby Corato, questa mattina hanno ripulito la curva a ridosso del cavalcavia in zona Boccotero. Trenta i volontari in azione che, dopo alcune ore di lavoro, hanno raccolto 105 sacchi di immondizia – poi ritirati dalla Sanb – tra vetro, materiale inerte e secco residuo.

n

domenica 7 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:34)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

vorrei avere più mani come la dea Kalì per poter applaudire ma soprattutto abbracciare questi ragazzi, per ringraziarli del loro impegno. questi sono i nostri figli, questi sono i figli di Corato che noi vogliamo e amiamo! bravi, bravi, bravi!

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

Ottime iniziative se ci sarà un altro momento vorrei essere presente

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Bravi ragazzi avvisate le prossime uscite posso partecipare

Alessia
Alessia
2 anni fa

Bravissimi.Cercate di diffondere sui social i vari appuntamenti, così possiamo unirci al vostro gruppo. Ancora complimenti con l'augurio che le cose in questo paese possano migliorare.Spero che l'amministrazione si decidi a multare, perché solo toccando il portafoglio, questa gente, sicuramente cambierà atteggiamento.

Aldo
Aldo
2 anni fa

Un ulteriore lasciapassare per chi sporca ed inquina…

catall
catall
2 anni fa

ragazzi in gamba sia in ambito lavorativo che fuori. complimenti. Così come rimarcato dagli altri, andrebbero maggiormente diffusi le date di questi interventi in modo da consentire anche ad altri di partecipare.
Ai ragazzi di puliAMO Corato propongo di considerare Via vecchia Barletta. Ovviamente parteciperei ben volentieri.
Grazie.

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Bravissimi!

Michele
Michele
2 anni fa

Volevo ringraziare il Sindaco, l’associazione AIC, il gruppo “Puliamo Corato” e i ragazzi della Corgom Rugby Corato, che mettendo a disposizione il proprio tempo libero al servizio della comunità. Purtroppo, nonostante gli sforzi da parte di questi enti e giovani sensibili all’ambiente per ottenere il proprio territorio pulito, vi sono numerosi concittadini che continuano a deturpare il territorio in cui vivono. Buttare le immondizie in maniera indiscriminata e come lasciare la propria abitazione sporca e mal odorante. Siete degli ipocriti, vi dimostrate sensibili al problema davanti agli altri e poi di nascosto siete i primi a buttare le immondizie per le strade. Il mondo non va avanti solo col il volontariato ma con la collaborazione di tutti.