Cronaca

Sparatoria, per il responsabile l’accusa è di tentato omicidio

La Redazione
Il luogo in cui è avvenuto il ferimento
​Il provvedimento emesso dalla Procura di Trani è stato eseguito dai militari dell'Arma dopo che il giovane si è presentato nella stazione Carabinieri di Corato unitamente al proprio avvocato
2 commenti 3333

È di tentato omicidio  – oltre che di porto illegale di arma da fuoco – l'accusa nei confronti del 24enne albanese residente a Corato nei confronti del quale ieri sera i militari della sezione operativa di Molfetta, unitamente ai colleghi della stazione di Corato, hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato emesso dalla Procura della Repubblica di Trani. Le indagini svolte dai Carabinieri, sotto il diretto coordinamento della Procura della Repubblica di Trani, hanno permesso di ricostruire dettagliatamente tutti i passaggi della sparatoria avvenuta il 27 ottobre scorso nel centro storico – nel corso della quale un 27enne venne ferito a una gamba – e di individuare nel 24enne fermato il responsabile dell'accaduto. Il provvedimento emesso dalla Procura di Trani è stato eseguito dai militari dell’Arma dopo che il giovane si è presentato nella stazione Carabinieri di Corato unitamente al proprio avvocato. Il ragazzo sottoposto a fermo è stato condotto nella casa circondariale di Trani a disposizione dell’autorità giudiziaria.

n

venerdì 5 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:34)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
allahu akbar
allahu akbar
2 anni fa

strano vedere come quando le cose che succedono vanno bene non ci sia neanche un commento invece se qualcosa va male subito a chiedere le dimissioni del sindaco.
Rosiconi…

zabonedda
zabonedda
2 anni fa

wait, wait, wait … un momendo … dagli articoli precedendi si era gapito che il (presundo) mariuolo era sdado acciuffato, angappato, dai carabinieri. mendre adesso si legge che si è conzegnado in gaserma con il suo avvocado (che se è bravino riesce a far derubrigare il reado in lesioni aggravade e pordo abbusivo, in quando il golpo è sdado direddo alle gambe anzichè al quadrato vitale …) . lo sosdanza è la sdessa ma avrei bersonalmente sberato in uno scenario più action di cattura … gomungue, duddo bene guel che finisge bene … e mò sberiam ga la sbicch alla daver … sgusade ma sono raffreddada …