Cronaca

Arresto dopo la sparatoria, il sindaco: «Corato non è terra di nessuno»

La Redazione
close
Arresto dopo la sparatoria
«Ringrazio le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri e la Polizia di Stato per l'importante lavoro che hanno fatto e stanno facendo»
3 commenti 3176

«L'arresto avvenuto ieri sera dice forte e chiaro che Corato non è terra di nessuno» È il commento del sindaco De Benedittis dopo l'arresto del presunto autore del ferimento a colpi di pistola avvenuto il 27 ottobre scorso nel centro storico. «Ringrazio le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri e la Polizia di Stato per l'importante lavoro che hanno fatto e stanno facendo, all'insegna della collaborazione tra le istituzioni stiamo dando alla città risposte importanti in termini di sicurezza e del diritto di tutti di poter lavorare per la crescita della comunità, oltre che per la crescita individuale. Dobbiamo insistere nell'ottica, sia del presidio del territorio, sia della rigenerazione sociale e urbana. Come Sindaco e come Amministrazione Comunale – conclude De Benedittis – siamo impegnati su questo versante per dare risposte forti e giuste di cui la città ha bisogno».

n

venerdì 5 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:34)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Se i xontrolli e le pene fossero costanti e continui, molto probabilmente saremmo tutti un po’piu sereni!! Bisogna recuperare il xontrollo del territorio ainora abbandonato a se stesso! Speriamo sia
La volta buona

Aldo
Aldo
2 anni fa

Tanto fra poco viene scarcerato chiunque egli/esso sia…

Ss
Ss
2 anni fa

Serve cambiare le leggi……..