Cronaca

Cinghiale sbuca all’improvviso sulla strada, incidente su via San Magno

La Redazione
Cinghiale sbuca all'improvviso sulla strada
Questa mattina sulla strada provinciale 19. Coinvolto un furgone
9 commenti 7652

Il proliferare di cinghiali sulla Murgia causa ancora incidenti stradali. L'ultimo si è verificato questa mattina intorno alle 9 sulla strada provinciale 19, nota anche come via San Magno. A circa un chilometro dal ristorante Escargot, un furgone ha colpito in pieno un cinghiale che ha improvvisamente attraversato la strada. La parte anteriore del veicolo ha riportato diversi danni, ma per fortuna il conducente è rimasto. Sul posto polizia di Stato e polizia locale.

n

domenica 31 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:42)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi patruno
Luigi patruno
2 anni fa

C nu a ma pnza' chiù,” ALLANMAL CA ALLA Gent.

Io
Io
2 anni fa

E il sindaco che fa?

G. R.
G. R.
2 anni fa

E gli animalisti non commentano? I cinghiali vanno abbattuti in modo da renderne più basso il n. di esemplari in circolazione. Oggi dovrebbe essere chiamato a rispondere di questa fattispecie chi ha deciso e approvato l’introduzione di questa specie di fauna NON autoctona.

Franco Sciscioli
Franco Sciscioli
2 anni fa

Vorrei capire il. Vostro informatore

Masterchef
Masterchef
2 anni fa

E il cinghiale morto?…..ho visto che se lo sono portati…..non si chiama la regione………mmmm cud a ragú é sciut a spiccià

Francesco Capogna
Francesco Capogna
2 anni fa

Gli animali non hanno colpe, ma la responsabilità è di chi ha avuto l'idea brillante di mettere in libertà cinghiali in aree libere e non controllate pur sapendo che sono animali che si proliferano senza freni e che immancabilmente recano danni a raccolti e persone. Spero che la responsabilità da parte di enti competenti possa intervenire risarcendo i danni causati dall'animale, visto la testimonianza delle forze dell'ordine.

Feo
Feo
2 anni fa

Dobbiamo sfruttare questa risorsa

Ss
Ss
2 anni fa

Me’l’importante che e’morto lui……l’animale……A questo signore chi lo risarcisce?Bisognerebbe pensare ad assicurazione per i danni da animali.E riempire le strade di cartelli con pericolo cinghiali……..

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Abitando in campagna ogni sera al mio rientro incontro sempre dei cinghiali e parecchie volte o sfiorato il contatto speriamo quando prima prendono provvedimento e molto pericoloso