Attualità

Libri di testo, ecco la documentazione da consegnare per la fornitura gratuita

La Redazione
Libri di testo
La documentazione dovrà essere consegnata al Comune di Corato tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.corato.ba.it oppure con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune
scrivi un commento 592

Coloro che hanno presentato l’istanza per i libri di testo in via telematica, per procedere con la richiesta, dovranno presentare a partire dal giorno 20 ottobre ed entro il giorno 15 novembre la seguente documentazione: dichiarazione della spesa sostenuta con relativa trasmissione dei giustificativi di spesa, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente il beneficio, di cui all’istanza scaricata dal sito della Regione Puglia “Studioinpuglia” (il modello è scaricabile dal sito del Comune di Corato</a>); libri nuovi (fatture, scontrini, ricevute fiscali) della cartolibreria in cui si riporta la tipologia della merce acquistata, nome e cognome dell’alunno/a, dell’intestatario dell’istanza, scuola e classe frequentata; libri usati (scontrino fiscale con causale, accompagnata da distinta dei libri acquistati e riportante nome e cognome dell’alunno/a, dell’intestatario dell’istanza, scuola e classe frequentata); fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

nn

La documentazione dovrà essere consegnata al Comune di Corato tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corato.ba.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Marconi, 1 (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18). Non sarà considerata valida ai fini del rimborso, la consegna dei soli ordinativi (fatti presso le librerie o per acquisti online).

n

lunedì 18 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti