Il grafico

Dopo 4 mesi un altro decesso per Covid a Corato

La Redazione
Il drive through di Corato
Secondo i numeri dell'azienda sanitaria barese, le persone attualmente positive in città sono 26. Dieci giorni fa erano 11 in più
5 commenti 5582

Dopo quattro mesi senza decessi, la nostra città conta nuovamente una vittima per Covid. È il dato principale dell'aggiornamento fornito dalla Asl Bari e diffuso dal Comune sulla situazione Coronavirus a Corato. Secondo i numeri dell'azienda sanitaria barese, le persone attualmente positive in città sono 26. Dieci giorni fa erano 11 in più. In questo lasso di tempo sono stati registrati 6 nuovi contagi, 16 guariti e un decesso. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, dall'inizio della pandemia (marzo 2020), in città sono stati registrati 3.556 positivi, 3.442 guariti e 88 deceduti. 

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

lunedì 18 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:02)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Eta‘ ?Se si può sapere.Le informazioni bisogna darle complete.

Misonorotto
Misonorotto
2 anni fa

Ci sono troppi no vax, ovviamente ne paghiamo le conseguenze (anche economiche) tutti quanti

Mascherima
Mascherima
2 anni fa

Ma che cavolo vai farneticando!Ci sono troppi vaccinati che se ne fregano!

Ss
Ss
2 anni fa

Sicuramente la persona deceduta ,aveva altra patologia.E poi finitela con chi non si vaccina che e’piu’attento dei pro vax.Ultima dall’America
L'ex segretario di Stato Usa Colin Powell,morto di covid,vaccinato,ma aveva un tumore.Quindi informatevi e state sempre attenti.

Ss
Ss
2 anni fa

Ma non dire minchiate!Ci sono troppo senza mascherina!Baci bacini e abbracci